Sara e Marti: un film e la seconda stagione

0
384

Sono le stesse ragazzine che abbiamo incontrato lo scorso anno, quelle che si presentano alla conferenza stampa presso la sede Disney, per raccontarci le novità del 2019 di Sara e Marti.

Sara e Marti #LaNostraStoria
Nonostante la prima stagione le abbia portate al successo, riconoscendole come le sorelle più amate d’Italia dal pubblico Disney, sono sempre loro: simpatiche, alla mano, semplici, divertenti.

Sara e Marti #LaNostraStoria – La nuova stagione

Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia)  sono due sorelle trasferitesi da Londra a Bevagna per seguire il padre. Dopo tante incomprensioni, e soprattutto tantissimo tempo le due ragazze sono riuscite ad adattarsi alla nuova realtà e a diventare amiche.
Nella nuova stagione che partirà il 21 gennaio su Disney Channel però rischiano di perdersi nuovamente. Sono cresciute, si sono trasferite in una nuova casa dove hanno stanze separate, frequentano classi differenti al liceo e tantissime novità metteranno a repentaglio il loro rapporto.
La vita quotidiana delle due sorelle scorre tra alti e bassi, tra problemi d’amore da affrontare e lontananze, amicizie, cattiverie. Riescono così a riscoprire l’importanza di poter contare l’una sull’altra, anche se crescendo, non è sempre semplice.

Sara e Marti #LaNostraStoria

Sara e Marti #LaNostraStoria – Il Film

Uscirà nelle sale il 14 marzo ed è un vero e proprio ‘speciale’. La prima volta di Sara e Marti sul grande schermo. Sara parte con i fratelli Catalano per la Sicilia e a Modica, dove la mamma delle due sorelle trascorreva le vacanze durante la sua infanzia, conosce Saro (Antonio Nicotra). Tra i due nasce una grande amicizia: Saro e buono, ma i suoi compagni hanno una cattiva opinione di lui per via del padre, in carcere per un piccolo crimine.

Ma non si giudica un libro dalla copertina” si affretta a chiarire Antonio. E Saro, grazie all’aiuto di Sara e della sorella Marti che la raggiungerà in Sicilia in un secondo tempo, cercherà di farsi accettare per come è, non senza fatica. Soprattutto per via di Luca (Gabriele Badaglialacqua) che a seguito del rifiuto di Sara, ha scatenato la sua ira contro il povero Saro.

Sara e Marti #LaNostraStoria

Che siano un gruppo ben affiatato e che si siano divertiti sul set traspare ogni volta che i personaggi prendono la parola. E’ un sogno che si sta avverando, che vivono ogni giorno, ogni puntata, e sicuramente questo il pubblico lo capirà e apprezzerà.
In fondo la serie prodotta da Stand By Me è proprio questo che vuole: che il pubblico si immedesimi nella storia delle due sorelle, e che ne entri a far parte.
Il linguaggio, la bravura e la semplicità degli attori nel recitare senza copione rende il tutto più vero, e sicuramente più interessante.

Un film e la seconda stagione per Sara e Marti

L’appuntamento con Sara e Marti sarà quindi con la seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria dal 21 gennaio, dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 su Disney Channel (canale 613 di Sky e Sky On Demand) e dal 14 marzo al cinema con Sara e Marti – Il Film.

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi