E se lui è stanco?

0
233

Sempre più spesso, durante i percorsi RossoLimone, mi capita di trovare donne che lamentano lo scarso desiderio sessuale da parte del loro uomo, i motivi possono essere veramente tanti, il più comune è lo stress.

La sessualità maschile, per funzionare perfettamente, richiede un basso livello di stress, se questo non accade si trovano ad avere grosse difficoltà di erezione e di gestione dei tempi dell’orgasmo.

Piuttosto di dover affrontare una défaillance, molti uomini, preferiscono astenersi completamente dai rapporti.

Cosa puoi fare tu?

Innanzitutto parlane con lui senza attaccarlo e soprattutto senza pretendere che lui possa interpretare i tuoi pensieri e i tuoi desideri da segnali non verbali, sii chiara nell’esprimere i tuoi desideri e i tuoi dubbi.

Per far funzionare al meglio la meccanica dell’uomo devi creare un’atmosfera dove lui si possa rilassare, in maniera tale che il suo sistema nervoso allenti la guardia e lasci affluire il sangue dove serve.

A questo scopo noi abbiamo inserito in catalogo il Balsamo Relax, un balsamo Biologico che contiene oli ed essenze naturali che aiutano ad alleviare stress e tensioni, ma contiene soprattutto un complesso di fiori di Bach scelti per arricchire Relax, armonizza le emozioni portando calma, distensione e accoglienza.

Ti consiglio quindi di accogliere il tuo uomo in camera da letto, farlo sdraiare sul letto ed iniziare un massaggio con il Balsamo Relax, cerca di trasmettere calma, benessere e relax attraverso le tue mani.
Coccola il tuo amore e lascia che il suo corpo si distenda.

Rilassando il suo corpo, rilasserai anche la sua mente lasciandolo quindi libero di agire, anche nella sessualità.

Dona piacere al tuo partner attraverso il massaggio e lui te lo restituirà decuplicato.

Rispondi