Senza makeup si riconosce?

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

Non soltanto le celebrity di una certa età, ricorrendo alla chirurgia estetica, diventano irriconoscibili, ma anche le star più giovani, anche giovanissime, tolte il mascherone di trucco di scena, diventano ragazze semplicissime, di una bellezza acqua e sapone che a volte mal si sposa con il personaggio che si sono create. Si trasformano talmente tanto che sarebbe difficile riconoscerle poi se le si incontrasse anche per caso per strada. Quando si dice che il makeup fa la differenza, in questo caso, a mio avviso, è in senso peggiorativo e non certo per accrescere la loro bellezza.

nomakeup-twitter_606

E oggi, per la nostra rubrica “Indovina il personaggio“, vi proponiamo questa foto. Lei qui è completamente priva di makeup. Non c’è trucco, non c’è inganno!

Gli indizi: cantante, americana, 28 anni e già un divorzio alle spalle, protagonista della musica pop degli ultimissimi anni, ha già collezionato diversi successi, del tutto lontana dalle esibizioni trash della sua collega Miley Cyrus…

Dai, ce la potete fare. Immaginatela col trucco e mettetele addosso almeno una decina di anni in più. Chi  è questa ragazza?

Micaela – Le M Cronache

Rispondi