Serata intima… per conoscersi meglio

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Sul divano, con i piedi stesi e lunghi, a guardare la televisione, lui e lei. Lei mora, tipico fascino mediterraneo, doveva essere una sera per conoscersi meglio, quando fra una risata e l’altra, la baciò. Lei non troppo sorpresa, forse era anche troppo che aspettava un suo bacio che tardava ad arrivare. Baci, carezze, abbracci petto a petto, l’atmosfera si riscalda, il volume della TV viene abbassato, lui si toglie la maglietta e inizia a giocare con i suoi seni, sorrisi complici tra i due…

fantasiaerotica

Ci si spoglia, non troppo velocemente, godendosi entrambi il momento. Lui inizia a masturbarla e leccarla, continuando a baciarla. La cosa più complicata sembra solo trovare la posizione più comoda sul divano! Si inizia una penetrazione, lui steso su di lei, guardandola negli occhi, la sua testa si allunga per il piacere. Dopo alcuni minuti lei vuole regalargli piacere, allora lui seduto sul divano aspetta questa sorpresa. Una mano gli tocca il petto, l’altra tiene stretto il pene, prendendolo in bocca…

Lui è contento, pienamente a suo agio. La prende per il collo, la tira su, mettendola sopra…momenti intensi, nella camera solo urla di piacere da entrambi. Lei chiede di venire sul seno, poi un altro bacio prima di andare in bagno a lavarsi, con il pensiero di volerlo rifare subito!

dott.ssa Monica Cappello

Rispondi