Ultima modifica 18 Giugno 2018
Abbiamo più volte parlato di lei, quella delle anche snodabili “Hips don’t lie”, Shakira.
La bella bionda è diventata mamma un po’ di tempo fa e l’abbiamo seguita spesso, durante questo suo percorso.
Abbiamo soprattutto parlato del suo compagno Pique, tanto da eleggerlo papà sexy qualche tempo fa, ve lo ricordate vero?!
E abbiamo parlato spesso del loro bimbo: Milan, una meraviglia della natura, d’altra parte, con due genitori del genere, poteva forse essere diversamente!?
Direi proprio di no!
Quindi, ecco che lei, Shakira, da mamma e compagna orgogliosa, posta dal suo profilo instagram questo collage come ritratto di famiglia: un insieme di scatti recentissimi… e direi che è una gran bella famiglia! Che ne pensate!?
A chi somiglia di più il piccolo Milan?
Micaela – Le M Cronache






![Enola Holmes 3 su Netflix: un sequel meno convincente dei precedenti [Recensione]](https://www.lenuovemamme.it/wp-content/uploads/2026/08/AAAABfXA3ajTXVU9M1SRlpi4oPbXpOhWjS7wabM1wNFjjSNRnO7KZI1fIO-P3AS7tc1DJoVT_PetVn_zMMjzxNKAPrrpWlEi1_R8u8y6-100x70.jpg)
