Shaun, vita da pecora – Farmageddon il Film. I primi contenuti

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Sono incontri ravvicinati del “gregge” tipo nel nuovo film, letteralmente fuori dal mondo, di Shaun.

Shaun, vita da pecora – Farmageddon Il Film – Trailer

Strani bagliori sovrastano la tranquilla cittadina di Mossingham.
Annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore proveniente dalla galassia più lontana… ma, nella vicina Fattoria Mossy Bottom, Shaun ha altre cose per la testa dato che i suoi piani dispettosi vengono continuamente rovinati da un esasperato Bitzer.

Quando un misterioso, piccolo extraterrestre cade con il suo UFO nella fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, incredibile avventura.

Shaun, vita da pecora - Farmageddon il Film

Insieme ai suoi amici di sempre, la simpaticissima pecora si lancerà, così, in un’emozionante missione per aiutare la strana creaturina a tornare a casa, mentre una losca agenzia governativa inizierà a starle alle calcagna…

Riuscirà Shaun ad evitare il FARMAGEDDON nella fattoria e riportare l’alieno a casa sua, prima che sia troppo tardi?

Tenetevi stretti alle vostre poltrone perché stiamo per partire per un’avvincente, divertente ed appassionante avventura fantascientifica che ci porterà da Mossy Bottom fino allo spazio più profondo, passando per un autolavaggio!

Con Shaun, Vita da pecora – Farmageddon il film continua la partnership di produzione tra Aardman e Studiocanal a seguito del successo di Shaun, Vita da Pecora – Il film, diretto da Mark Burton e Richard Starzak, che ha incassato $106 milioni in tutto il mondo e della divertente avventura preistorica di Nick Park, I Primitivi.

Shaun, vita da pecora – Farmageddon il film è diretto da Richard Phelan e Will Becher, scritto da Jon Brown e Mark Burton, prodotto da Paul Kewley.
Gli Executive Producers sono Mark Burton e Richard Starzak, Peter Lord, Nick Park e David Sproxton.

Shaun, vita da pecora - Farmageddon il Film

Al cinema nel 2019!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article