Shopping premaman online. Quale siti scegliere?

0
460

Sono sempre più le future mamme che scelgono di fare shopping online.
La comodità di stare sul divano con una buona tazza di tè, un avvolgente plaid in una fredda giornata invernale e godersi il piacere di fare shopping senza stress alcuno, non è certo cosa da poco.
Soprattutto in dolce attesa, è un ottimo modo per prendersi del tempo per se stesse e divertirsi scegliendo il proprio guardaroba tra milioni di siti a disposizione.shopping premaman online

Siti di pronto moda con abiti low cost, abbigliamento firmato per le più pretenziose. Troverai qualunque cosa desideri al prezzo che hai in mente.

Il bello di una gravidanza oggi, è che puoi mantenere il tuo stile di sempre. Non è più come una volta che si era costrette a ripiegare su maglie informi e senza carattere.

Oggi puoi esibire il tuo splendido pancione sfoggiando la tua personalità attraverso gli abiti.

Mi capita di aiutare diverse future mamme a valorizzare la loro immagine, il lavoro che faccio con loro è acquistare capi d’abbigliamento che potranno sfruttare anche una volta che la pancia non ci sarà più.

Questo è il consiglio che voglio dare anche a te: scegli capi che puoi sfruttare anche più avanti, a meno che tu non stia cercando qualcosa di specifico o che tu sia nei mesi finali della gravidanza, allora un buon giubbotto/cappotto che si chiuda, un pantalone della giusta taglia sono inevitabili o ancora una calda e avvolgente tuta.

Ma per tutti gli altri mesi bando alle tute e sfoggia il tuo stile come sempre!

Ho pensato di inserire di seguito alcuni brand che vendono abbigliamento premaman. Alcuni li conoscerai, altri magari no… ma sono certa che potranno venirti utili per nuovi abbinamenti.

Parlo di Mango, H&M, Oviesse, Asos, Attesa, Prenatal e Bonprix. Guardate che bello questo montgomery con porta bimbo…

E se qualcosa non dovesse andarti bene, non ti preoccupare, puoi sempre cambiarlo!!
Se sei nuova dello shopping online prova con un piccolo acquisto.. se ti piacerà, potrai sempre rifarti nei successivi acquisti 😉

Infine ricordati.. se hai bisogno di consigli su cosa comprare, sono qui per te!! 😉

Style Coach e Personal Shopper. Mi occupo di valorizzare l’immagine delle donne… siano alte o basse, magre o curvy, in gravidanza o neo mamme. E conla rubrica #MamyLove voglio aiutarti a valorizzare anche la tua immagine.

Rispondi