Spider-Man Far from Home. Immagine esclusiva!

1
52

Attenzione Spoiler!

Con Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.
I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

 

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

UN COMMENTO

  1. Mia figlia di 3 anni e mezzo adora Spiderman, ma più di tutti Hulk perché dice che è un omaccione grande e grosso ma ha un cuore buonissimo.
    Servono anche questi personaggi nella vita dei bimbi per non scoraggiarsi mai, per lottare il male e per credere sempre in più in sé stessi.
    Mia figlia poi torna a Misty Copeland, Marie Curie, Frida Kalho ecc ma quei personaggi rimangono sempre nel suo immaginario.
    Ciao sono Emilia mamma di una bimba con caratteristiche marcate di alto potenziale cognitivo. Nel mio blog parlo di lei, di Plusdotazione, di competenze o meno scolastiche e familiare e di molto altro ancora. Mi farebbe piacere se venissi a trovarmi.
    UNa buona giornata
    Emilia

Rispondi