Steven Street of Magic a Piazza Venezia

Ultima modifica 6 Aprile 2017

Nell’attesa di vederlo prossimamente in Tv sul canale per ragazzi Super, vi anticipiamo la performance dell’illusionista Steven che a Roma, in un pomeriggio di fine settembre, ha incontrato una quindicina di bambini e ragazzi per stupirli con effetti magici.
Stefano Branzato in arte Steven è un ragazzo veronese di 24 anni che, appassionato fin da piccolo di trucchi e di magia, si è poi specializzare nella street magic (magia di strada).

Steven Street of Magic a Piazza Venezia1

Steven Street of Magic

Già lo scorso anno, il programma Steven Street of Magic è stato protagonista il lunedì su Super. Nelle varie puntate il mago ha incantato con le sue magie i ragazzi incontrati in giro per le strade. Ed è proprio la voglia di conoscere, scoprire, verificare da vicino; il successo di questa forma di illusionismo.

Il 23 settembre scorso in piazza Venezia i ragazzi arrivati all’appuntamento sono stati felicissimi di incontrare il loro mago preferito. Steven ha trascorso con loro il pomeriggio, intrattenendoli e facendoli partecipare ai suoi trucchi con le carte, con le monete e con illusioni misteriose.

I bambini hanno partecipato stupiti, sbalorditi e felici. Anche le mamme presenti si sono divertite da matti.

Steven Street of Magic a Piazza Venezia

Ringraziamo il mago Steven e tutta la produzione, in particolare Giulia che ha permesso la realizzazione di questo magicissimo pomeriggio nella splendida cornice di Piazza Venezia. Un grazie speciale ai bimbi intervenuti ed ai loro accompagnatori.

Siete pronti? La puntata di Steven Street of Magic ambientata a Roma andrà in onda il 28 dicembre alle 21.25 su Super! (canale 47)

Graziana Le Donne

Rispondi