Storia di Peter e Mary, settantadue anni d’amore

Ultima modifica 28 Dicembre 2016

Si sono sposati il 25 novembre 1942 e quest’anno hanno festeggiato 72 anni di matrimonio. Peter e Mary Funk vivono a Kenee, cittadina del New Hampshire, si conoscono da quando erano adolescenti e al canale di informazione che li ha intervistati hanno raccontano che tutto iniziò con un colpo di fulmine.

peter&mary

Mary aveva 16 anni e Peter 18 quando i loro sguardi si incrociarono per la prima volta e fu amore a prima vista. La loro passione era, ed è ancora oggi, più forte di ogni altra cosa. Peter nel 1942 frequentava l’Università di Princeton e decise di sposare Mary ancor prima della laurea.

Oggi, entrambi novantenni, hanno sette figli, quindici nipoti e sette pronipoti. Il loro 72 esimo anniversario ha coinciso con il Giorno del Ringraziamento: “Siamo tanto felici e grati a vicenda per la vita trascorsa insieme“, hanno detto davanti alle telecamere.

Lamore vero dura, anche una vita.

Paola Lovera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article