Il porta biberon da smartphone. Forse siamo andati un po’… oltre!

0
94

Ecco l’idea che mancava.

L’ha avuta un papà americano che ha deciso di aiutare tutti coloro che hanno difficoltà a reggere il proprio smartphone mentre stanno dando il biberon al figlio.

Il porta biberon da smartphone

porta biberonEh si… perchè a volte potrebbe essere davvero complicato continuare a girovagare sui social network, o leggere le ultime gossippate su vari siti, quando si ha in mano anche il biberon.

Impossibile fermarsi un attimo, posare il cellulare e dedicarsi al piccolo di casa.
Non scherziamo!

Ecco allora che Tim Causa, un giovane americano che proprio mentre stava dando il biberon al proprio figlio ha pensato: impossibile fare due cose contemporaneamente!

E come dargli torto… in fondo lui, è un uomo.

Scherzi a parte.
Tim ha subito realizzato che avrebbero dovuto creare qualche cosa di utile che potesse consentirgli di dare da mangiare a suo figlio e continuare a divertirsi, contemporaneamente e senza sforzo.

Ed ecco che è nato il porta biberon per iphone.

Tranquilli, questa super invenzione non è ancora in commercio, anche se c’è chi sostiene che lo sarà presto, molto presto.
Infatti,  Tim,  sicuro che molti altri genitori abbiano esattamente il suo problema ha iniziato a cercare fondi con il crowfounding.
E pensate un po’, ben 107 persone hanno deciso di contribuire permettendo a Tim di trovare i 12.000 dollari che gli consentono di dar vita al primo prototipo.

Mancano ancora 12 giorni al termine del crowfonding per cui se anche voi volete prendere parte a questo innovativo prodotto, dovete solo collegarvi al sito Kickstarters e versare la vostra quota.

Chissà che presto non si senta parlare di Swipe and Feed… questo il nome del prodotto che, se realizzato, non potrà certo mancare nella nostra lista nascita!

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

Rispondi