Tanti auguri alle Befane della TV!

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

Oggi è la festa della Befana e, in genere, si fanno gli auguri anche in maniera simpatica alle amiche, facendo come intendere che siano loro le befane, giusto?

Ecco, allora mi va di fare gli auguri, in questa giornata, a molti volti noti della televisione italiana, a tante signore, le Befane della tv!
A loro che ci tengono compagnia, a chi appare sempre perfetta e illuminata a dovere, a chi si è rifatta e sempre un po’ befana resta, a chi cammuffa perfettamente con il make up e a chi invece ricorre a photoshop.

C’è Barbara D’urso, che in fatto di illuminazione degli studi televisivi, la sa lunga, c’è Paola Ferrari, che tra l’aiuto del chirurgo e quello del truccatore, sembra un’altra, così come la sempre verde Alba Parietti o la simpatica Mara Venier e la brillante Simona Ventura.
Poi c’è Lilly Gruber, mente vivace esattamente come il bisturi che l’ha ritoccata e poi ci sono coloro che del proprio aspetto esteriore non è che freghi più di tanto, come la Littizzetto oppure Maria De Filippi.
E poi c’è Alessia Marcuzzi che ormai conosciamo in tutte le salse, visto che da tutti i suoi profili social non fa altro che pubblicare foto di è in ogni occasione.

Insomma, con un briciolo di auto-critica e di sana ironia… guardiamoci questa carrellata di Befane.

befane

A tutte loro, e anche a noi, BUONA BEFANA!!!!!

Micaela – Le M Cronache

Rispondi