Tappeti vintage per bimbi…e per tutta la famiglia

0
826
tappeti vintage

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Come vi avevo promesso qualche settimana, vorrei continuare a presentarvi i bellissimi modelli di tappeti per bambini, della nuova collezione di Lorena Canals. Oggi vi mostro alcuni tappeti vintage.

Tappeti vintage per bimbi…e per tutta la famiglia

tappeti vintage

Avete gia conosciuto alcuni modelli in lana (il Coniglio Rosa, i Nordic Lines e gli Scarabocchi) che vi avevo mostrato QUI. Poco tempo dopo avevamo invece parlato dei modelli in 100% cotone per gli appassionati di spazio, universo e stelle.

Oggi cambiamo completamente genere con i tappeti vintage.

Come materiale, parliamo di nuovo di lana e, come per qualunque tappeto della collezione, si tratta sempre di prodotti interamente lavorati a mano e con materiali di alta qualità.

Ma stavolta uno stile diverso…andiamo sul Vintage.

Personalmente ho sempre amato lo stile vintage, sia nei mobili che negli abiti.

Penso che si abbinino perfettamente sia a stili classici che ad arredamenti moderni e li amo perché sono senza età.

Il Vintage non solo non passa mai di moda ma, soprattutto nel caso di tappeti vintage, si può adattare in qualunque stanza della casa.

Se dopo qualche hanno volete cambiare l’arredamento dalla stanza dei figli, o i bambini stessi non vogliono più il tappeto in camera, questi modelli in stile vintage stanno benissimo anche davanti a un divano in salotto, o sotto a un tavolo, o in uno studio/ufficio o nella stanza di mamma e papà.

Le linee semplici e colori sempre molto tenui, si sposeranno perfettamente con ogni tipo di arredamento e colore della stanza nella quale li metterete.

Ecco i 3 modelli di tappeti vintage di oggi, ognuno dei quali disponibile in due colori:

IL LAGO

tappeti vintage

Un disegno semplice ed originale, con colori morbidi: un contorno grigio e all’interno un rettangolo a contrasto, che può essere a scelta azzurro o rosa.La particolarità sono gli angoli arrotondati e il perimetro irregolare.Misura: 180 X 140 cm

ALBA O TRAMONTO

tappeti vintage

Un tappeto originale per il suo design in stile giapponese dove si combinano forme circolari di diverse dimensioni con colori sovrapposti.Un cielo azzurro con sole giallo se si preferisce l’alba. Un cielo nero con sole rosa se si ama di più il tramonto.Misura: 200 X 140 cm

POP UP

tappeti vintage

Un tappeto sorprendentemente semplice e originale, con forme morbide e colori vintage; il risultato è un design moderno, casual ed elegante.

Il design comprende due cerchi, uno più grande dell’altro, che sono giustapposti in toni perfettamente corrispondenti.Disponibile in grigio e rosa, oppure in azzurro e neroMisura: 200 X 140 cm

Sperando che li abbiate apprezzati come me, vi anticipo che presto vi presenterò gli ultimi modelli della collezione che avranno un altro tema ancora: le linee geometriche.

 

Babymama

Rispondi