Le tartarughe ninja stanno per tornare!

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello stanno per tornare al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi: il famigerato Krang!

Che dire…. che non vediamo l’ora arrivi il 7 luglio?

Il piccolo uomo di casa è un fans scatenato delle 4 tartarughe, non si perde un episodio su nickelodeon sempre accompagnato dai suoi personaggi preferiti con i quali mentre guarda i cartoni, gioca… simulandone le scene.

Il primo film oramai credo sia in grado di doppiarlo…

TMNT2-13364R2

Che poi, a dirla tutta, oramai ha 8 anni e oltre a guardare le tartarughe, e ad appassionarsi per le scene di lotta ha una vera e propria passione per April O’Neil, la bellissima Megan Fox. 

Protagonista anche del prossimo film insieme a Vern Fenwick (Will Arnett) e  Casey Jones (Stephen Amell) new entry del film, il vigilante vestito da giocatore di hockey.

Shreddere, lo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry), Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), si uniscono per mettere a punto un piano diabolico e conquistare il mondo.

Ed è proprio allora che le tartarughe pensando di dover affrontare unicamente il nuovo team di Shredder si trovano davanti al famigerato Krang.

Ecco il trailer, ovviamente andremo all’anteprima e poi ve la racconteremo…. voi intanto segnatevi la data di uscita del nuovo film della Paramount, così non prendete impegni : 7 luglio!


Rispondi