Taste of Milano 2015 a misura di bambino

Ultima modifica 2 Febbraio 2018

E anche quest’anno ci siamo, sta per arrivare Taste of Milano! E anche quest’anno saremo noi ad occuparci dell’Area Kids, per permettere a tutti i genitori di potersi godere il grande show, e ai nostri piccoli ospiti di suonare, mettere le mani in pasta, colorare, insomma.. divertirsi!

tasteofmilano

Quest’anno l’Area Kids sarà aperta nei seguenti orari:

  • Venerdì 5 giugno dalle ore 19.00 alle ore 22.00
  • Sabato 6 giugno dalle ore 12.00 alle ore 17.00 e dalle ore 19.00 alle ore 23.00
  • Domenica 7 giugno dalle ore 12.00 alle 17.00 e dalle ore 19.00 alle ore 22.00

Location: la stessa dello scorso anno. Superstudio Più, Via Tortona 27 – Milano.

Durante le 3 giornate sono previste tante interessanti attività, i vostri piccoli gourmet potranno partecipare ai laboratori di cucina organizzati dal Ristorante Terraferma,  diventare delle piccole Rockstar con la musica e i  giochi pensati per loro  da YellowSoundpartecipare agli shooting fotografici di Ritratti da Favola a cura di Dario Agrillo photo,  e disegnare con il caffè, grazie a Caffè Musetti.

Il colpo di scena, o meglio il tocco magico alle giornate di Sabato e Domenica lo daranno loro: Bloom, Stella, Flora, Tecna e Musa, le fantastiche Winx. Che giocheranno e si faranno fotografare insieme ai nostri piccoli chef.

Giocare stanca, per questo è stato previsto per i nostri piccoli ospiti il momento della merenda, il panificio Davide Longoni sfornerà pane caldo e croccante da accompagnare con i burrini Lurpak o con yogurt  e formaggi spalmabili Exquisa.

taste-of-milano

Non è finita qui, per  pranzo e cena da bravi italiani Pizza per tutti!

Che aspettate ad iscrivere i vostri bambini?! Potete inviandoci una mail a tasteofmilano@lenuovemamme.it  in modo da assicurarvi la disponibilità, i  laboratori possono accogliere un massimo di 20 bambini.

Ricordiamo che l’ingresso all’Area Kids prevede un costo di 5 Euro ( tutti i laboratori sono gratuiti). Per accedere all’area i bambini dovranno indossare calzone antiscivolo ed essere accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci con regolare documento di identità.

Vi aspettiamo anche stavolta per prenderci cura dei vostri bambini garantendogli una giornata Supercalifragilistichespiralidosa!

Ci vediamo al Taste!

Rispondi