Temperate i tacchi!

Ultima modifica 22 Aprile 2015

Sono nata ad Edimburgo quasi 43 anni anni fa da mamma veneziana e papà piemontese, ma dopo 15 giorni ero già in Italia. Ho fatto giusto un “touch and go”.

Ho vissuto i primi 5 anni della mia vita a Roma e poi ci siamo trasferiti a Venezia dove sono rimasta fino alla fine del mitico liceo scientifico “GB Benedetti ” . Venezia mi stava stretta ! Avevo voglia di esplorare nuovi “lidi”… anche in inverno!

Vivo a milano da ben 23 anni e qui prima ho studiato i fondamentali delle pr allo IULM e poi ho cercato di metterli in pratica tanto per cominciare… nei locali. Ora professionalmente sono “cresciuta” (spero!) e la mia missione è diventata quella di organizzare eventi ! Di diverso tipo e in diverse tipologie di location, ma pur sempre eventi.

5 anni fa sono diventata mamma di un fantastico bambino (eh che lo dico a fare !? Si è mai sentito o letto di una mamma non innamorata del proprio scarrafone ?!) e per un paio di anni sono sparita sommersa dalle solite materie prime che sommergono una mamma… ma come mi era stata stretta Venezia… iniziava a starmi stretto anche il ruolo di mamma a tempo pieno!

Cosa c’era di più immediato e più divertente per una neo mamma che tornare alle origini e rimettersi a fare la pr di locali ?! Nulla ! Quindi da 2 anni mi sono presa una serata libera come le filippine (loro il giovedì e io il mercoledì) e faccio la pr,  ma soprattutto vado a ballare dalle 20 alle 23.30 circa per poi salire in carrozza (il mio scooter) e tornarmene a nanna felice ed appagata entro mezzanotte ! Un vera Cenerentola “de noantri”!

Dimenticavo… nel 2010 mi sono sposata a Las Vegas con Marcello, un uomo fantastico, ma visto che oltre ad essere simpatico ed intelligente è pure parecchio caruccio… quasi quasi non ve ne parlo!!!

Se volete vedermi in carne ossa e avete voglia di ballare un pò senza fare tardi… TEMPERATE I TACCHI e venite a trovarmi al BOBINO CLUB tutti i mercoledì sera dalle 19.30 in poi!

E, se avete voglia di leggermi dal 12 maggio prossimo mi trovate su questi schermi, con il mio blog… ” temperateitacchi”  naturalmente! Ultimi ritocchi, e ci siamo…

Barbara Garavelli Nani Mocenigo

1 COMMENT

Rispondi