Tendenza temporary shop

Ultima modifica 9 Luglio 2013

La giacca di Morgan, il velo da sposa, il pitone e il serpente, il pagliaccetto di lino… sono articoli tutti da provarei n questi giorni presso lo spazio BraveArt Factory in via Vigevano 41 a Milano, per una settimana di vendita privata e presentazione alla stampa di 7 marchi di stilisti, designer e giovani imprenditori, tutti nati da poco con la loro attività e il loro sogno e tutti rigorosamente made in Italy con una storia da raccontare e cose belle da proporre.
In questi giorni potrete ammirare la giacca in lana con inserti di pelle e piume usata da Morgan e realizzata dalla giovane Valentina che con il suo neonato marchio Vendetta Revenge produce chiodi in pelle, blazers e giacche in jeans con abilità sartoriale.

Dalla parte opposta si contrappone allo stile dark di Valentina, la giovane e bravissima Alessia Baldi che nel suo Atelier realizza abiti e accessori da sposa e non solo, con tessuti ricercati, tutti pezzi unici e dallo stile romantico e vintage.
 Due spazi sono invece dedicati ai più piccoli con NUN, giovane brand nato per volontà di tre mamme che hanno deciso di disegnare, produrre e vendere capi per bambino realizzati con tessuti naturali, dai colori e dallo stile davvero raffinati.

Insieme a loro Le Scimmiette, portale online dove due giovani mamme propongono marchi di abiti made in Italy per bimbi dai 0 ai 4 anni.
Con capi dai tagli semplici ma molto classici e quindi ideali per tutte le occasioni c’è la giovane stilista argentina Silvia Mattje che propone anche delle fasce per i capelli per le grandi occasioni, davvero originali.

Infine due brand che ci propongono bijoux di grande classe: Santina Volpato che realizza bracciali, orecchini e collane con colori particolari e materiali davvero speciali come il pitone, il serpente e la razza e Geisha Love con bracciali di tendenza che alternano cotone filato a oro, argento e Swarovski.

Presentazione per la stampa e vendita privata al pubblico : Dal 2 all’8 luglio, dalle 10 alle 19

BraveArt Factory Via Vigevano 41 Milano, 
Citofono 36  www.braveart.it

 

Elisabetta Nuvola Paseggini

 

 

 

 

 

 

Rispondi