Terremoto Rieti: la nostra raccolta

0
226

Eccoci qui, pronte nuovamente ad aiutare il nostro prossimo.

Qualche anno fa, quando è successo in Emilia abbiamo fatto la stessa cosa, e siamo state pesantemente attaccate: lo fanno per visibilità, stanno cavalcando l’onda, hanno detto alcune.
No, lo abbiamo fatto perché quando succedono queste catastrofi pensiamo a quanto siamo fortunate ad essere ancora vive, ad avere una casa, un figlio che ci sorride, una famiglia. Ognuna di noi con i piccoli problemi di ogni giorni, piccoli si difronte a questa grande tragedia.
E poi in Emilia sono state colpite molte persone che conosciamo… era impossibile stare a guardare.

Lo rifacciamo oggi, pronte a prenderci altri attacchi, ma poco importa se nel nostro piccolo riusciamo ad aiutare anche solo una persona.

Terremoto Rieti: la nostra raccolta

terremoto_rieti

Per tutte le mamme di Milano e hinterland

La protezione civile ha informato che non c’è bisogno di cibo, per questo vi chiediamo cortesemente di non portarne.

Ecco cosa raccoglieremo:
biancheria intima, abbigliamento per bambini, giocattoli soprattutto di piccolo taglio, pannolini, biberon, assorbenti da donna, prodotti per l’igiene intima, spazzolini, dentifrici, omogeneizzati e materiale scolastico.

Come dare il proprio contributo

Se volete dare il vostro contributo potete mandarci una email (abbiamo creato una email ad hoc per essere sicure di rispondervi subito)  rieti@lenuovemamme.it e riceverete immediatamente tutte le indicazioni ed i nostri contatti.

Punto di raccolta fisso

Abbiamo istituito un punto di raccolta fisso, grazie al preziosissimo contributo di Francesca Toso, titolare di Join Family Care che si è subito resa disponibile. Il centro si trova in Via Stradivari, 4 potete andare tutti i giorni da lunedì prossimo dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 e lasciare il vostro pacco dono. Vi verrà rilasciata una ricevuta.

Porta a porta

Un caro amico ci ha dato la sua disponibilità per passare porta porta con il suo furgoncino personale, per raccogliere i pacchi di chi proprio non riesce a passare in Join. In questo caso nella email specificate cortesemente il vostro indirizzo e il numero di telefono.

Consegna dei beni

Tutti i pacchi verranno consegnati venerdì prossimo direttamente da noi sul posto, nella mani dei volontari del comune di Rieti. Documenteremo la consegna, in modo da rendervi sempre partecipi del nostro operato.

GRAZIE a tutti coloro che saranno dei nostri.

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

Rispondi