Tom&Jerry Channel dal 7 al 16 giugno su Boomerang

0
86

Per festeggiare l’inizio delle vacanze estive arriva su boomerang +1 ( canale 610 di Sky ) il Tom&Jerry Channel.

Un intero canale dedicato alla coppia più simpatica e litigiosa di sempre.

Tom&Jerry Channel

Chi non conosce il simpatico topolino Gerry e il gattone Tom? Ilgrande classico firmato Hanna&Barbera che non smette mai di stupire e divertire adulti e bambini.

La programmazione speciale dal 7 al 16 giugno

Una selezione dei film più divertenti e amati che li vedono protagonisti, in onda alle 8.30, alle 12.15 e alle 18.30, tra questi:

Tom&Jerry incontrano Sherlock Holmes
Tom&Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolata
Tom&Jerry e il mago di Oz
Tom&Jerry: avventure giganti
Tom&Jerry: operazione spionaggio
Tom&Jerry e robin hood
Tom&Jerry fast&furry
Tom&Jerry: rotta su Marte

Tom&Jerry Channel

Non mancheranno, inoltre, gli episodi più spassosi della serie e tante divertenti maratone a tema.

A completare l’offerta anche i nuovi episodi in Prima TV assoluta di The Tom&Jerry Channel, in onda tutti i giorni alle 19.45.

In questi nuovi episodi Tom e Jerry non si smentiscono, restando costantemente al centro di pasticci e dispetti reciproci. Dopotutto queste piccole grandi rivalità nascondono una, seppur litigiosa, grande amicizia.

Il cartoon firmato da Hanna & Barbera nacque negli anni ’40, e nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar® nella categoria Corti di Animazione.

Un amore per due personaggi che sono rimasti tali nel tempo.
Meravigliosi simpatici, unici, divertenti.

La nuova serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti per restare in vita un altro giorno.

Tom&Jerry Channel

Oltre alla tradizionale relazione preda-predatore, esiste tra loro un’accesa competizione: non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare… Jerry riesce a farlo meglio! 

Aspettiamoci quindi nuovi guai e tanto divertimento.
Un divertimento unico che unisce due generazioni: genitori e figlio, insieme, davanti alla tv!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi