Tori Spelling tradita

Ultima modifica 18 Giugno 2018

tori-spelling

Sembrerebbe quasi impossibile, data la vita agiata, i vari successi, soprattutto famigliari, eppure Tori Spelling sta attraversando un momento matrimoniale molto difficile: il marito Dean McDermott, sposato circa 8 anni fa a dal quale, durante questi anni, ha avuto 4 figli la tradisce quasi regolarmente.

Sì, a dirlo è una presunta ventottenne con la quale Dean ha avuto una recente scappatella durante un viaggio di lavoro.
Ci sarà da crederle?
La tipetta aggiunge anche che Tori è al corrente di queste ricorrenti fughe del marito, che lo minaccia spesso di lasciarlo, ma che non ci riesce, perchè ne è follemente innamorata.

Si pensa che sia un problema legato ad una dipendenza dal sesso di Dean, che non riesce proprio a farne a meno (poveretto, eh!?) e che si lamenta del fatto che con la moglie non riesce ad avere i rapporti che lui vorrebbe (e certo, che ci vuole a stare dietro a 4 bambini piccoli, essere sempre a posto e avere le energie giuste per farlo… non so, magari tre o quattro volte al giorno!?).

Sembra che Tori abbia anche suggerito al marito di entrare in una comunità per curarsi da questa sua dipendenza, come ha già fatto tempo fa un altro attore David Duchovny, ve lo ricordate l’investigatore di X-files? Lui c’ha provato a guarire, e magari c’è anche riuscito, ma il suo matrimonio è comunque naufragato…

Riuscirà Tori a salvare il suo matrimonio?

Micaela – Le M Cronache

Rispondi