Siamo tornate a Rainbow Magicaland, il parco giochi di Roma

0
894

Ultima modifica 8 Luglio 2019

Siamo tornate a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma, appena 20 minuti fuori dalla città, a riscoprire le sue 38 attrazioni. Siamo arrivati tutti e 5 la mattina presto e siamo usciti insieme ai guardiani del Parco, tanto ci siamo divertiti.

All’entrata ci hanno accolti le star del posto.

Gatto Baleno e le Winx, oltre agli altri personaggi, che ci hanno accennato alle sorprese che avremmo trovato all’interno… per poi lasciarci girovagare per le stradine alla scoperta di Rainbow.

Rainbow MagicLand è davvero il parco per tutta la famiglia, adolescenti compresi, che vedrete magicamente staccarsi dal loro cellulare.

Le attrazioni

Sono 38 tra giostre, spettacoli, ruote panoramiche e montagne russe gli appuntamenti che non potete mancare.

Per i più piccoli c’è un playground al chiuso sulla sinistra del Parco, coloratissimo e sicuro fatto di tappetoni e attrazioni a misura di bambino 0-3 anni. Per i bambini dai 3 ai 12 anni c’è il Mondo dei Piccoli: macchienette a scontro, giostre con i cavalli, la piccola ruota panoramica, gli spruzzi Polaretti e molte altre avventure in tutta sicurezza, aspettano i vostri figli. Noi genitori ci siamo gustati un po’ di serenità osservandoli ridere e gioire.

Attenzione: se siete ansiosi che si bagnino e prendano freddo, è sicuro! Portatevi un asciugamano e un cambio, così loro potranno sguazzare nello spazio Polaretti e voi sarete tranquilli!

12512777_10208621788284218_3625715731868925_n

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo spettacolo delle Winx è meraviglioso per i piccoli, coinvolgente e imperdibile.

Per i più grandi, compresi i mariti adolescenti in cerca di forti emozioni, c’è l’imbarazzo della scelta con Shock il coaster da 0 a 100 in 2 secondi non avranno da lamentarsi.

Eppoi… no non vi sveliamo nulla. Potete sbirciare le attrazioni principali e scoprire quali altri spettacoli scegliere sul sito o direttamente a Rainbow Magicland.

Comunque potete leggere i racconti delle nostre visite precedenti a Rainbow Magicland… se proprio siete troppo curiose, dedicati a vari appuntamenti annuali:

Costi e indicazioni stradali

Potete scegliere tra varie formule di pagamento per i biglietti: a data fissa o flexi; per famiglie di 3 o 4 persone, per gruppi o per finesettimana.

Consultate la sezione delle offerte e scegliete la formula più conveniente per le vostre esigenze.

Per arrivare al Parco potete prendere la navetta dalla Stazione Termini o  quella gratuita dalla stazione di Valmontone.

Per le indicazioni stradali clicca qui!

Rispondi