Trucco e Parrucco

Ultima modifica 18 Dicembre 2015

 

Per me andare dal parrucchiere è sempre stato un po’ mission impossibile a causa della mia simpatica cofana di capelli crespi e con vita propria…..

Quando ho scoperto Lilac parrucchieri è stata la rivelazione!

 

 

Trucco e Parrucco da Stefania!

Stefania ti accoglie nel suo negozio esattamente come un’amica ti accoglierebbe nel salotto di casa sua; l’ambiente è molto intimo e rilassante e lei sempre sorridente.
Innanzi tutto quando arrivi e le spieghi il tuo megaprogetto di taglio e piega ti ascolta senza interromperti e solo quando hai finito di parlare integra con dei suggerimenti.
Non ti obbliga a impacchi, creme, superbalsami, trattamenti ecc ecc che solitamente fanno lievitare il prezzo e che spesso si subiscono controvoglia.
Non ti parla ininterrottamente di cose per te assolutamente inutili rincoglionendoti totalmente.
Se devi aspettare ci sono un sacco di libri da leggere! Proprio sopra il divano c’è una piccola biblioteca dove se vuoi puoi portare i tuoi libri, quelli che vorresti condividere anche con altre persone.
E se vai con un bambino? Nessun problema! Stefania ha una fantastica scatola a prova di bambino che all’occorrenza viene aperta e messa a disposizione dei piccoli: libri, matite, giochi, un fantastico tappetone che creano in un attimo un angolo tutto per loro.
Aggiungo un’ultima cosa: a Stefania piacciono i bambini: gli parla, gli chiede come va, è interessata a quello che dicono, li fa sentire a casa….non come quei saloni (magari più fighetti) dove i piccoli vengono visti come degli gnometti fastidiosi e piazzati davanti a uno schermo senza che nessuno gli rivolga la parola….
Ah dimenticavo: è una parrucchiera bravissima!!!!!!

Lilac Parruchiere è in b.go Tasso 4 a Parma  tel. 349 521 4263 oppure 0521 199 0507

 

Alessandra Biancardi

Rispondi