Un 15enne vince a ”La grande magia” di Canale 5

Ultima modifica 18 Giugno 2018

E’ Sas Petrosyan JR il vincitore della prima edizione de La Grande Magia – The Illusionist, il programma andato in onda su Canale 5 e registrato la scorsa estate dal parco Magicland di Valmontone.

Un ragazzo di 15 anni, di origine russa ha trionfato tra i dieci prescelti dalla giuria, ed il premio in palio è  un contratto che lo porterà ad esibirsi nella ”magica” Las Vegas.

Un grande spettacolo, per grandi e piccini. Tra il pubblico, infatti, molti bambini che hanno seguito a bocca aperta le illusioni dei maghi arrivati da tutto il mondo per partecipare al programma.

Unica nota stonata: il conduttore. Teo Mammucari proprio non mi piace. Sarà un grande ”animatore” ma come presentatore personalmente lo trovo inadatto. Non mi è piaciuto il suo modo di dare risalto ai concorrenti, il suo modo di presentarli e di unire un blocco all’altro… Ma la mia è solo un’opinione…

Di fatto, la trasmissione ha avuto appena tre milioni e mezzo di spettatori, che equivalgono al 14% di share, quindi pochino per Canale5.

Ci sarà la seconda edizione? A me non dispiacerebbe assistere ad un altro grande spettacolo di magia. Magari però, con un altro conduttore!

Monica


Rispondi