Una notte al museo- La vendetta di Kahmunrah

Chi non ha mai sentito o visto il divertentissimo film Una notte al museo?

Bene, ora su DisneyPlus potrete vedere il film d’animazione Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah.

Questa nuova avventura animata basata sul popolare franchise cinematografico debutterà il 9 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming DisneyPlus.

Come potete vedere dal trailer il cartone animato è molto fedele all’originale e sarà senza dubbio molto divertente.

Noi possiamo dirvi che lo vedremo sicuramente tra un film di Natale e l’altro.

Se gli sarà piaciuto, ma immagino di si, perché non c’è niente di più bello di vedere personaggi del museo che prendono vita e ne combinano di tutti i colori…

Potrei pensare di fargli vedere tutti i film di Una notte al museo, gli riguarderei piacevolmente!

La trama di Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah

Il film originale racconta le disavventure che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta.

Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo.

Fortunatamente, conosce l’antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea.

Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con lo scopo di riaprire il mondo sotterraneo e liberare l’Esercito dei Morti, spetta a Nick fermare il folle imperatore e salvare il museo una volta per tutte.

Una Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah vede nel cast dei doppiatori originali:

Joshua Bassett, Jamie Demetriou, Alice Isaaz, Gillian Jacobs, Joseph Kamal, Thomas Lennon, Zachary Levi, Akmal Saleh, Kieran Sequoia, Jack Whitehall, Bowen Yang e Steve Zahn.

Il film è diretto da Matt Danner, gli sceneggiatori sono Ray DeLaurentis e Will Schifrin, il produttore è Shawn Levy, gli executive producer sono Emily Morris, Chris Columbus, Mark Radcliffe e Michael Barnathan mentre le musiche sono di John Paesano.

Ora non ci resta che aspettare il 9 e goderci una notte al museo.

Rispondi