Una pattinata sul ghiaccio all’Eur

Ultima modifica 17 Aprile 2015

Non abbiamo resistito e siamo andate a fare un giretto sul ghiaccio con i nostri bambini e siamo andati alla pista di pattinaggio allestita ad Euroma2.

D’altra parte, il clima abbastanza rigido di questi giorni anche qui, invoglia parecchio e l’atmosfera diventa ancor più natalizia in questi posti.

Siamo andati a pattinare sul ghiaccio all’Eur: hanno allestito una bella pista di pattinaggio, non tanto grande, ma sufficiente per divertirsi un po’, al primo piano del centro commerciale Euroma2, in corrispondenza del parcheggio sopraelevato esterno.

Costo per un’ora (comprensivo di pattini a noleggio): 8 euro.
Per i bambini, se vogliono farsi un giretto di una decina di minuti, è anche gratis.
Se invece si decide di pagare l’intero biglietto, pensando che i bimbi usufruiscano dell’intera ora e poi si stancano dopo appena mezzora, a quel punto si può recuperare il tempo “perso” in un’altra occasione, magari tornando il giorno dopo.

I ragazzi che lavorano lì, sono molto disponibili e se ci sono genitori, come me, abbastanza impediti sui pattini e poco pratici, allora seguono loro i bambini per il primo giretto, e poi andranno tranquillamente da soli, senza problemi.

pattinare su ghiaccio euroma2

E se avete voglia di una cioccolata calda, tutto intorno alla pista ci sono dei chioschetti in cui trovare ogni ben di Dio!

Insomma, per trascorrere un pomeriggio di divertimento, movimento e allegria, ve lo consigliamo!

pista pattinaggio su ghiaccio eur

#mammareporter Fabiola

Rispondi