Vendere 2.0, quando l’unione delle donne fa’ la forza

Ultima modifica 3 Maggio 2018

Katia MottaStefania Corradi, Flora Hyerac e Claudia Vicinelli sono professioniste che si sono unite e hanno deciso di intraprendere un’attività nuova contro la crisi. Hanno scelto di dare vita a Vendere 2.0 – facendo leva sulle capacità delle donne: condivisione, organizzazione, lungimiranza e strategia.

La forma che si sono date è quella della rete solidale di lavoro indipendente: ognuna di loro è una libera professionista ed ha competenze specifiche, che vengono messe insieme nella gestione di progetti diversi e sono adattabili agli obiettivi di ogni cliente.

Vendere 2.0 offre servizi e competenze che vengono messi a disposizione ad un costo accessibile; tutto questo perché si può risparmiare sui costi di struttura. Condividere le esperienze e le intuizioni aiuta lo sviluppo delle idee e di una visione più reale di sé stessi e delle proprie attività.

La strada che le ragazze di Cavezzo in provincia di Modena stanno percorrendo è nuova e non si sa dove porterà. L’unica certezza è percorrerla insieme a tante donne capaci, che cercano risposte sul mondo del lavoro.

Tutto è nato da un’intuizione e il condividerla tra di loro ha fatto sì che la strada da percorrere si aprisse.

Brave ragazze quelle di Vendere 2.0.

Paola Lovera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article