Via occhiaie e borse in 2 minuti. Eccome come fare

Ultima modifica 8 Aprile 2021

Un giorno perfetto inizia con una pelle perfetta.

Quante di voi quando si specchiano al mattino si guardano il viso e pronunciano l’odiata frase: ”mamma mia che borse!”. 

Magari abbiamo passato la notte fuori a divertirci ( magari!!??) oppure sono semplicemente i segni di una notte insonne a causa del piccolo di casa; o ancora abbiamo fatto tardi per finire un lavoro che dovevamo necessariamente consegnare il giorno dopo.
Qualunque sia il motivo,  ci si ritrova con occhiaie enormi sotto gli occhi e non abbiamo la più pallida idea di come fare a mandarle via, almeno non in pochi minuti, perché ovviamente dobbiamo andare al lavoro, e abbiamo i secondi contati.

Ecco, io sono una delle tante mamme, donne che al mattino combatte contro borse e occhiaie, quando ho più tempo passo del ghiaccio sotto gli occhi, sperando di riuscire ad attenuare leggermente il gonfiore, altre volte passo velocemente la crema, poi il fondotinta e un po’ di cipria, per donare alla pelle quel tocco di opaco che adoro.
Sono meravigliosa come sempre, ma le occhiaie sono ancora li…

Chiacchierando di questo problema comune ad una festa di compleanno, la mamma di un compagno di scuola di mia figlia mi dice: ho io la soluzione!

Ahahahah certo, la soluzione. La bacchetta magica vorrai dire.
Calcola che io non ho alcuna intenzione di farmi una iniezione, le dico.
Ho convissuto con le mie occhiaie per anni, posso pensare di sopravvivere ancora.

Prendi questa fiala e provala. Poi mi sai dire, risponde lei.

Che noi mamme viviamo sul passaparola delle amiche è oramai cosa nota, ma io sinceramente a questo prodotto miracoloso mica ci credo. O meglio… ci credevo.

Eh si perché rientrando a casa il marito mi chiama per dirmi che la sera saremmo dovuti andare a cena dal suo capo, con moglie e bambini che solitamente sembrano arrivare direttamente da un set pubblicitario. Sono le sei, ho più o meno due ore per fare tutto. E dato che rimettere in sesto i due figli mi porterà via circa 1 ora e 45 se so fare bene i calcoli credo di avere più o meno 15 minuti per rifarmi il look.

Ma io ho il mio prodotto miracoloso, penso… sorridendo!

Non mi dilungo oltre. Prima di truccarmi apro la fiala che mi ha dato la mia amica e inizio a picchiettare sotto l’occhio il prodotto, esattamente come lei mi aveva detto di fare.

Pochi minuti, credo al massimo tre e voilà… il mio viso era completamente rinato.
Non volevo crederci. Ma era vero. La persona che si stava specchiando in quel momento ero io.

Esco, mi diverto e ricevo anche i complimenti della moglie del capo di mio marito.
Il giorno dopo contatto la mia amica, quel prodotto deve essere sempre nella mia borsa.
Si, come in tutte le storie che finiscono bene c’è il lato negativo: non dura per sempre. 
A seconda del tipo di pelle che avete, puo’ durare tra le 8 e le 10 ore. Sufficienti per uscire la sera, o per la giornata in ufficio. Naturalmente quando il prodotto va via potete rimetterlo, serenamente senza problemi.

Ecco un video che vi fa vedere esattamente come agisce il prodotto:

Pochi minuti e il gioco è fatto. Semplice, indolore ed economico. Una filetta potete usarla fino a 3 volte, e costa circa 4 euro, se non ricordo male. La scatola contiene 25 fiale, potete comprarla e poi dividerla con le amiche… in modo da tenerne sempre una in borsetta… sia mai che girando per la city incontrate l’uomo dei vostri sogni.

Prima di lasciarvi, voglio darvi qualche informazione tecnica, perché al miracolo, giustamente, non crede nessuno.

L’elemento rivoluzionario, contenuto in questo progetto è l’Argirelina: un peptide che dona l’effetto botox senza l’intervento delle fastidiose iniezioni.

Istantly Ageless™ ravviva la pelle e riduce la comparsa di rughe e pori per una finitura impeccabile con un effetto Botox immediato senza l’uso di aghi:
• Cancella occhiaie e borse
• Diminuisce visibilmente la comparsa di linee sottili, rughe e i segni dell’età
• Minimizza l’aspetto dei pori
• Aiuta a tonificare la pelle
• Ripristina la pelle lasciando un aspetto ottimale

E dato che chi mi conosce sa che non sopporto fare fotografie, ho chiesto aiuto ad un’amica che naturalmente usa il prodotto, e che gentilmente mi ha inviato le sue e quelle di sua madre… guardate un po’…

 

Rispondi