Villa Iris, qualità e servizi per gli anziani

Ultima modifica 23 Dicembre 2016

Che siano autosufficienti o meno spesso la gestione dell’anziano può essere un ‘problema’.

Non possiamo dimenticarci che sono stati loro a darci la vita, che dobbiamo loro tutto. E che nei primi anni della nostra vita erano loro a badare a noi, ad aiutarci e a farci stare bene.

Ora tocca a noi, e non perché dobbiamo farlo, ma semplicemente perché sono parte di noi, e farli stare bene, in qualche modo, fa stare bene anche noi.

lecce-ingresso

Tenerli in casa con noi spesso non è la soluzione migliore, soprattutto se non sono autosufficienti.
Potrebbe creare malesseri in famiglia, o comunque modificare troppo la nostra routine.
Così si opta per una residenza per anziani, dove possano essere accuditi nel migliore dei modi.

Villa Iris è una residenza socio sanitaria assistenziale per persone anziane autosufficienti e non con tutta una serie di servizi a disposizione per i loro ospiti. Servizi assistenziali a 360°, che comprendono anche attività di svago, cultura e tempo libero in generale.

attivita-arte

Non solo assistenza medica per altro attiva 24 ore su 24, ma anche e soprattutto attenzione alla persona.

aromaterapia

I farmaci prescritti e le medicazioni vengono effettuate da uno staff di infermieri mentre l’assistenza riabilitativa viene svolta da terapisti in locali scrupolosamente attrezzati. In alcuni casi è necessario un supporto psicologico sia per il paziente che per la famiglia. Villa Iris offre anche questo, sviluppando programmi individuali.
Trovate tutte le informazioni sul sito.

Villa Iris è aperta anche per i malati di Alzheimer, grande punto di forza della struttura. Grazie all’utilizzo di terapie all’avanguardia come la Doll Therapy e la Per Therapy sono in grado di assistere il malato con l’obiettivo di migliorare il suo benessere psicofisico.

festa-trepuzzi

Lo staff medico è sempre a disposizione dei parenti dei pazienti.
E’ possibile essere ricevuti, previo appuntamento, dal direttore sanitario e dallo staffa che si occupa dell’anziano.
Altro punto di forza di Villa Iris è infatti la disponibilità e la professionalità con la quale mantengono il rapporto con parenti e pazienti.

E se proprio l’ anziano non ne vuole sapere di andare in una struttura, grazie ai servizi offerti potrete ottenere il servizio di assistenza presso il vostro domicilio.Buzzoole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article