Weekend 24 e 25 marzo: cosa fare a Roma

Ultima modifica 15 Ottobre 2019

Ultimo weekend prepasquale ricco di eventi per le famiglie a Roma. Noi ne abbiamo selezionati alcuni tra i più interessanti per voi.

Il 23/24/25 riaprirranno le porte del GUIDO RENI DISCTRICT per la più importante “Fiera Mercatino” preparatoria alla Pasqua!

Tre giorni di shopping tra creazioni originali, sfizi, ricercatezze golose, laboratori creativi a tema pasquale, spettacoli per bambini e tantissima cioccolata.
Venerdì dalle 18 alle 21:30, sabato dalle 10 alle 21:30 e domenica dalle 10 alle 20. Dopo il grande successo del Christmas LAB&MARKET ecco un evento pasquale dedicato a tutta la famiglia con tantissime novità: 6 super spettacoli per bambini by Saltimbanco Animazione, 25 laboratori per bambini, 2 show cooking, 2 aperitivi con musica, 6 truck food e i “100 MIGLIORI ESPOSITORI” per lo shopping di qualità ed il food-ricercatezze.
Per prenotare uno dei numerosi laboratori dedicati ai bambini, basta andare sulla pagina fb degli organizzatori.
Per informazioni chiamare ai seguenti numeri: 3929443979 o 3384488342 o scrivete all’indirizzo: labandmarket@giottoadv.it.

E a proposito di Pasqua, torna l’attesissimo appuntamento pasquale all’Hard Rock Cafe di Roma. Anche quest’anno per la gioia dei bambini ma anche dei grandi è in programma la colazione con il coniglietto.

Sabato 24 marzo dalle 9:30 alle 12 i più piccoli verranno catapultati in un mondo di magia grazie a uno speciale intrattenimento: spettacolo di magia, caccia alle uova pasquali e baby dance con il coniglio a cura degli animatori di Gold Eventi Roma.
Non sarà necessario scegliere tra una colazione americana o italiana. Sarà possibile assaggiare tutto grazie alla formula buffet. Infine dolci regali per tutti i bimbi. Prezzo adulti: 20.00 euro; prezzo bambini: 15.00 euro, l’ ingresso è gratuito per bambini sotto i 2 anni di età accompagnati da un adulto pagante.
Colazione a buffet con bevande calde a piacere. Per info e prenotazioni: 06-4203051 oppure rome.salescoordinator3@hardrock.com.

La Brickeria, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Largo Cocconi”, l’Ass.Cult. Fusolab 2.0 e con il patrocinio dell’Università Politecnica delle Marche, presenta: BRICKS IN TOWN, mostra – esposizione- laboratori- mercatino – kids corner. Domenica 25 marzo dalle 10 alle 20 ad ingresso gratuito.

Il primo evento interattivo a tema LEGO® di Roma è finalmente arrivato! Vi aspettano ben 30 mq di DIORAMA CITY a cura dei BRICKANTI – Mattoncini al Sud; una esposizione di creazioni originali MOC e a tema STAR WARS, Technic e tanto altro! Un laboratorio di robotica promosso dall’Istituto Comprensivo Largo Cocconi, in collaborazione con l’Univpm, Università Politecnica delle Marche: due postazioni guidate dal prof. Scaradozzi e dalle insegnanti dell’Istituto Largo Cocconi all’interno del progetto “Robotica A Scuola”, volte alla costruzione e alla programmazione di LEGO® We Do e NXT Mindstorm.
Inoltre sarà presente uno stand informativo ed esposizione a cura dell’ Associazione UADI per essere speciale, ONLUS che tratta autismo e i disturbi dell’età evolutiva. Immancabile KIDS CORNER per i più piccoli; un mercatino-scambio; il Cornershop LA BRICKERIA con set esclusivi e sconti dedicati!

Inoltre domenica 25 marzo riapre la stagione 2018 al Fantastico Mondo del Fantastico con tantissime novità: la Principessa del Mare, Conan il Barbaro, il mistero della Grande Piramide, i Ponies del Castello e per deliziare tutti i palati, nel parco troverete aree picnic attrezzate e a tema per degustare i “Percorsi Gusto” dalle 10 del mattino al tramonto. Per maggiori info 062262880. Bambini gratis fino agli 11 anni.

Buon weekend e seguiteci sulla nostra pagina fb per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi delle Capitale.

® Riproduzione riservata

Rispondi