Uno zaino di design anche per la scuola.

Ultima modifica 27 Aprile 2018

Da qualche anno, complice la mancanza di tempo e la facilità nel comprare on line ho praticamente smesso di andare in giro per negozi. A comprare capi per figlio e figlia eh… io non posso fare a meno che entrare ed uscire dai negozi. E’ una sorta di toccasana, soprattutto quando sono in un momento no.
Tra tutti, mi sono affezionata all’azienda Caron, dove trovo sempre tutti i prodotti a marchio Disney preferiti dai miei figli.

Zaini in primis. Per la scuola e per il tempo libero.
Recentemente ne ho acquistato uno anche per me. Sta per arrivare l’estate, si inizia ad andare via il week end, ed io ho bisogno di uno zaino dove poter mettere tutto cio’ che serve. Comodo. Da mettere sulle spalle e via.

zaino totto

Se poi è anche ‘esteticamente figo’ come dice mia figlia, allora è perfetto.
Devo solo stare attenta che ora non me lo usi lei. Che poi, è un attimo che succeda.

Parliamo di mia figlia.

Quando in prima elementare le ho comprato lo zaino le parole sono state: mi raccomando eh, deve arrivare fino in quinta!
Si, come no. Sottovalutavo il fatto che crescendo le esigenze cambiano, i libri aumentano e soprattutto lo zaino delle principesse in quinta non va più bene. Decisamente non va più bene.

Per il prossimo anno serve uno zaino robusto, magari senza troppi brand, perché non bisogna rischiare di averlo uguale ad altri. Esteticamente deve essere perfetto.
Di design insomma…

Avete idea di come sono le ragazze di dieci anni di oggi?
Si ragazze, perché di bambina non hanno praticamente più nulla, se non l’età.
Hanno esigenze precise, sanno perfettamente quello che vogliono.
Lo zaino è fondamentale. E nulla deve essere lasciato al caso.

Scelgo la qualità di Totto anche per lei, perchè da brava mamma, a me interessa la qualità. E quando la trovi in un prodotto, difficilmente cambi.

Colore, forma, design può’ sceglierselo da sola. Basta andare sul sito e-commerce Caron e scegliere il preferito. Ce ne sono veramente di ogni genere e colore.

Se anche voi, come me, iniziate a pensare al nuovo anno, prima che finisca il vecchio, ecco un buono sconto del 20% per l’acquisto di uno zaino scuola.
Comunicate il codice TOTTO2018 e il gioco è fatto.

Rispondi