Zombies il nuovo Disney Channel Original Movie

0
649

Il primo giorno di scuola può essere molto diverso per zombie e cheerleader…
Soprattutto a Seabrook, dove gli Zombie finalmente vengono ammessi al liceo cittadino.

Cinquant’anni dopo l’apocalisse, infatti, a Seabrook gli Zombie non sono più una minaccia per gli umani, anche se continuano a vivere nel quartiere isolato di Zombietown.

Zombies

Zombie e Cheerleader

I protagonisti di questo originale movies firmato Disney ci insegneranno quanto le differenze non contino. Come sia possibile vivere tutti insieme nonostante le diversità.

Zed è un affascinante e carismatico Zombie che vuole giocare a football a tutti i costi mentre Addison è una matricola che vuole diventare una vera cheerleader.
Le loro strade in un primo momento si scontrano, ma poi proseguono parallele, incontrandosi di tanto in tanto, fino al tanto atteso finale.

Zombies

Riusciranno i due nei rispettivi intenti?

Certamente riescono in quello più importante, lasciare un messaggio che è spunto di grande riflessione: zombie e cheerleaders non sono poi così diversi e vivere tutti insieme accettando le proprie differenze è possibile e meraviglioso.

Lasciano a noi genitori la possibilità di approfondire il discorso con i nostri figli sottolineando quanto appunto le diversità possano essere superate, insieme.

Nel film si balla, si canta e ci si diverte un sacco!!!
Zombies

#Spaventometro 0

Saranno pure Zombies ma sono simpatici, divertenti e alcuni anche decisamente bellocci!

Zombies: La prima scena in anteprima

Dopo aver conquistato il pubblico d’oltreoceano il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies sta per arrivare in Italia: il 22 settembre alle ore 14.00 quando, solo su Disney Channel (canale 613 di Sky), zombie e cheerleader canteranno e balleranno insieme!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here