11Rooftop by Driade apre a Milano il 10 aprile

0
545

Ultima modifica 23 Maggio 2016

rooftop

Apre l’11Rooftop by Driade,

con uno sparkling party, condito da djset e installazioni di Catellani & Smith

 Giovedì 10 aprile, per il Fuorisalone della Design Week, la terrazza estiva dell’11 Clubroom,uno dei locali di zona c.so Como, torna ad animare la nightlife milanese in una nuova scenografica e ambiziosa veste, riaprendo al pubblico con un imperdibile opening  tra musica e open bar per tutti gli ospiti.

opening 11rooftop

La terrazza, ambita dai trend setter e nottambuli, si accinge a riaprire i battenti con un restyling dal fortissimo impatto estetico, realizzato da Driade, per dare  il via alla nuova stagione ricca di eventi mondani; eleganti aperitivi e serate indimenticabili da vivere sotto le stelle. Per festeggiare questo nuovo look, l11rooftop, terrazza annessa all’Hotel Una Tocq e antistante la palazzina stile Liberty della versione invernale dell’11clubroom, ha deciso di organizzare una serata inaugurale per giovedì 10 aprile.

catellani-und-smith-uomo-della-luce-piccolo-medio-lowDalle ore 19 a mezzanotte, un aperitivo e uno sparkling open bar per brindare in compagnia di svariati ospiti con un party d’atmosfera, condito dalle note del djset lounge di dj Savino e da tante bollicine, aperto a tutti coloro che vorranno partecipare alla celebrazione della sua nuova veste firmata da Alessio Scalabrini, Interior Designer di Driade, brand simbolo del design “Made in Italy” tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo. La terrazza per l’occasione sarà anche arricchita dalla presenza “illuminante” di due suggestivi “Uomini della luce” di quasi quattro metri di altezza ciascuno e di altre installazioni luminose Catellani & smith, per un tocco finale all’allestimento di uno dei ritrovi più interessanti dell’estivo milanese.

Un evento nella fitta settimana di appuntamenti legati al Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d’Arredo, a cui non si può mancare, organizzato da Vanessa Ricci e Paolo Andreozzi, due pr conosciuti proprio per aver avviato e gestito con successo alcune delle migliori “terrazze” milanesi negli scorsi anni.

Rooftop by DRIADE,  via A. di Tocqueville 7Milano

Rispondi