Tanti auguri Cesare

0
467

Ultima modifica 22 Aprile 2015

 

Proprio oggi, in occasione del suo 34° compleanno, Cesare Cremonini anticipa l’uscita del suo prossimo album con il nuovo singolo “Logico #1”, che sarà in rotazione radiofonica e in vendita in tutti gli store digitali.cesare-cremonini1-620x350

Già nei giorni scorsi, aveva annunciato di aver finito il Master del disco, la cui data d’uscita è prevista per il 6 maggio. «Il Master del disco è finito, finalmente sta tornando da Londra e, da questo momento, resterà per sempre così, perfettamente uguale a come l’ho pensato e voluto – ha scritto il cantautore su Facebook. – Sono tante le cose che ho imparato, realizzando questa nuova creatura, che ha una sua personalità, un suo futuro già scritto, un suo passato tanto vissuto, quanto ormai lontano. Un cuore simile e diverso dal mio. Come sempre».

A due anni dall’ultimo album, “La Teoria dei colori”, il nuovo progetto discografico si comporrà di soli inediti, fra cui, appunto, “Logico #1”, una canzone straripante di musica e parole, la cui energia testimonia il momento felice del cantautore bolognese. Sinth aggressivi e ritmo incalzante si alternano a un testo poetico e visionario, creando un mix esplosivo, a cui Cremonini ci ha abituato negli ultimi anni.

In attesa di ascoltarlo, noi gli facciamo i nostri più cari auguri per tutto, in primis, per il suo compleanno.

Maddalena Tufarulo

 

Rispondi