30 aprile alle 11 il FamilyBookcrossing è da I Love Mum!

Ultima modifica 5 Febbraio 2018

Familybookcrossig (1)

E dopo l’aperitivo, il nostro primo FamilyBookcrossing con brunch! Sabato 30 aprile alle 11 inauguriamo lo scaffale di scambio libri di I Love Mum, lo spazio di coworking e colife all’interno della Casa Internazionale delle Donne, in Via San Francesco di Sales, 1.

Un luogo di condivisione di competenze professionali, studiato per le donne e le madri, con assistenza ai bambini, e un luogo di condivisione di esperienze, diventa anche luogo di condivisione di emozioni e storie, raccontate nei libri.

E’ un appuntamento per le famiglie romane, tutte, non solamente per il quartiere di Trastevere, alla scoperta di una Casa dove i diritti delle donne e dei bambini sono il cardine delle attività.

I bambini potranno preparare e cucinare dei buonissimi biscotti con le bravissime esperte di Azucar , dolcemente insieme,  un nuovo spazio per la famiglia di oggi, nel cuore di Trastevere, a Roma. Un Family-Lab ludico e creativo rivolto ai bambini e ai loro genitori:

Laboratorio di Cake Design
A cura di Azùcar Family Lab
DOLCI ANIMALI
Sabato mattina arriva Martina con la sua valigia Smodatamente Dolce piena di sorprese, per insegnarci a preparare tanti deliziosi biscottini dalle forme di animali più originali e divertenti, lavorando la Pasta di Zucchero e sbizzarrendoci con coloratissime decorazioni.
Orario: 11.00-12.15
Dai 3 anni
Costo:12€, con sconto del 30% per il II fratello che paga 10 euro, e altrettanto per il terzo che paga 8 euro.
La prenotazione è obbligatoria: roma@lenuovemamme.it

Durante la mattinata i bambini e le famiglie riceveranno la visita e ascolteranno le letture con Cenerentola, della Compagnia Teatro da Favola, una nuova associazione che promuove teatro per bambini, e che lancerà il suo nuovo spettacolo per SABATO 28 MAGGIO ORE 16.00loccenerentola (1)PER VIVERE LA FAVOLA DI CENERENTOLA a CASA DI CENERENTOLA,  NELLA VILLA DI “MADAME TREMEND”

Sarà come vivere la magia dentro la Favola! Per la prima volta in Italia, la Favola di Cenerentola dentro la Casa di Cenerentola. Sarete gli ospiti della Casa di MADAME TREMEND, la matrigna di Cenerentola. più famosa, romantica e divertente, scena dopo scena e stanza dopo stanza. Si passa dalla cucina dove aiuterete Cenerentola a pelare le patate per la cena, alla Conservatory dove Anastasia e Genoveffa vi faranno sentire le loro stonature alla lezione di canto…e così via tutte le scene della famosa fiaba, fino al romantico finale, e Sarete al ballo con il Principe nella SALA DELLE CERIMONIE.  I vostri bimbi interagiranno con gli attori, rideranno, si emozioneranno ed un po’ vi emozionerete anche voi. Alla fine potrete fare una merenda nello splendido giardino della Villa insieme ai protagonisti della favola, scattare fotografie con loro ed ancora ridere e ridere.

[accordions]
[accordion title=”Informazioni e prenotazioni Cenerentola” load=”hide”]ATTENZIONE PERO’: DATA L’ECCEZIONALITA’ E L’ORIGINALITA’ DELL’EVENTO, IL NUMERO DEI POSTI E’ LIMITATO AD 80 (TRA ADULTI E BAMBINI). Pertanto è assolutamente necessaria la prenotazione confermata.
Per prenotazioni ed informazioni CONTATTARE IN MESSAGGIO PRIVATO LA PAGINA DELLA COMPAGNIA O TRAMITE WHATSAPP AL NUMERO 3454846745 (attenzione il cellulare è solo abilitato per whatsapp non puo’ nè chiamare nè ricevere telefonate)
Biglietti (Spettacolo+Merenda a Buffet):
Ridotti 12 Euro Bambini e 14 Adulti
Se Cliccate “mipiace” sulla pagina della Compagnia
Interi: 14 Bambini e 16 Adulti
[/accordion]
[/accordions]
Vi aspettiamo in compagnia del vostro libro, pronti a scambiarlo e a gustarvi il brunch del ristorante il Dito e La Luna, a costi vantaggiosi. 

Arianna 


Per sapere tutti i nostri appuntamenti e tutti i punti dove trovare familybookcrossing: https://www.lenuovemamme.it/family-bookcrossing-roma/

family bookcrossing

Community partner degli eventi di family bookcrossing

around family mammacult

 

 

 

 

Rispondi