300 – L’alba di un impero: locandina e nuovi character poster

Ultima modifica 10 Novembre 2015

 

300locandinaTratto dal romanzo a fumetti di Frank MillerXerxes e raccontato nello stesso stile di 300, ecco il nuovo capitolo della saga epica. Warner Bros. Pictures è lieta di presentare la locandina e 5 character poster  di 300 – L’alba di un impero il nuovo film di Noam Murro con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson, David Wenham Rodrigo Santoro.

La Warner Bros. Picture e Legendary Pictures presentano 300: L’Alba di un Impero. La star di film d’azione Sullivan Stapleton è ed Eva Green è ArtemesiaLena Headey riprende il ruolo nel film 300, la Regina spartana, GorgoHans Matheson è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse.  Da una sceneggiatura di Zack Snyder & Kurt Johnstad, tratto dal romanzo a fumetti Xerxes di Frank Miller.

 foto300

I produttori sono Gianni Nunnari, Mark Canton, Zack Snyder, Deborah Snyder e Bernie Goldmann. Thomas Tull, Frank Miller, Stephen Jones e Jon Jashni sono i produttori esecutivi. La troupe creativa comprende inoltre il direttore della fotografia Simon Duggan, lo scenografo Patrick Tatopoulos, il montatore Wyatt Smith e la costumista Alexandra Byrne. La musica è composta da Federico Jusid.

Ci vediamo al cinema il 6 marzo con 300 – L’alba di un impero

Paola Lovera

Rispondi