44 Gatti: la seconda stagione arriva il 2 marzo su Rai YOYO

0
988
44 Gatti home video

Ultima modifica 26 Febbraio 2020

Noi che di 44 Gatti siamo superfans non vediamo l’ora di rivedere finalmente i quattro mici più simpatici della TV.

Pronti? Le nuove avventure stanno per arrivare.

44 gatti

Abbiamo visto l’anteprima su Rai Play il 15 febbraio, e l’anticipazione del primo episodio sul canale YouTube ufficiale della serie, 44 GATTI.

Il cartone che ha conquistato il cuore di grandi e piccini, arriva finalmente sul piccolo schermo con l’attesissima seconda stagione: i nuovi episodi andranno in onda, sempre su Rai Yoyo, da lunedì 2 marzo tutti i giorni alle 19:10.

Prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano e Rai Ragazzi, 44 Gatti è la serie rivelazione che da novembre 2018 sta conquistando un pubblico sempre più ampio, sia in Italia che  all’estero.

E dopo aver ‘gattizzato’ le emittenti televisive e le piattaforme streaming di tutto il mondo, il nuovo capitolo del classico prescolare made in Italy firmato Rainbow si prepara a stabilire un nuovo record. Una grande attenzione alla qualità del prodotto, ai temi universali e ai contenuti educativi.

La nuova stagione prevede 52 episodi.

I Buffycats e la loro adorabile Nonna Pina saranno accompagnati da nuovi esilaranti amici animali e umani. Dovranno affrontare missioni sempre più ‘a prova di gatto’ e stupiranno il pubblico con tantissime sorprese.

Il mix esplosivo di azione, comicità, amicizia e grande musica fa di 44 Gatti una serie in grado di coinvolgere ed appassionare i bambini e le famiglie di tutto il mondo.

A curare la magnifica colonna sonora della serie, ci sarà, anche stavolta, Antoniano, con le canzoni originali cantate dal Piccolo Coro più famoso d’Italia.

Rispondi