5 dicembre Calendario Avvento: Bakugan Starter Pack

0
149

Bakugan è il fenomeno mondiale di Spin Master Entertainment che ha conquistato i giovani giocatori di tutto il mondo con più di 200 milioni di pezzi venduti al suo debutto, numerosi Toy of The Year Awards nel palmarès e presenza nella TOP 5 delle property Boys Action per quattro anni consecutivi tra il 2008 e il 2012.

A metà tra action figure e trading card game, Bakugan porta nella “vita reale” i duelli della serie TV Bakugan Battle Planet in onda su K2 (canale 41 DTT).
Ogni Bakugan è racchiuso in una sfera che, una volta lanciata sulla plancia su cui sono disposti i BakuCore (speciali placchette magnetiche che riportano i punteggi di gioco) si apre grazie ad un particolare meccanismo ad induzione magnetica brevettato da Spin Master e rivela il personaggio nascosto con diverse trasformazioni in base alla tipologia: Basic con trasformazione semplice o Ultra con trasformazioni acrobatiche e salti. Obiettivo del gioco è far aprire 3 sfere Bakugan per vincere il duello.5 dicembre Calendario Avvento:

Bakugan Starter Pack

Contiene tutto l’essenziale per dar via al gioco: 2 Bakugan Basic e 1 Bakugan Ultra con le rispettive carte abilità e personaggio e 6 BakuCore.

Come fare per ricevere a casa il vostro regalo

1. Assicuratevi di seguirci su facebook, altrimenti mettete subito un super like alla pagina facebook ufficiale del magazine.
2. Seguiteci su instagram

Dando per scontato che queste prime due cose le abbiate fatte… a prescindere, ecco l’attività che vi chiediamo per partecipare al Calendario dell’Avvento di oggi 5 dicembre 2020.

3. Condividete questo articolo sul vostro profilo facebook personale in modalità pubblica inserendo l’hastag #LnmCalendarioAvvento2020
4. Mettete un like sotto a questo articolo nella pagina facebook ufficiale del magazine
5. Lasciateci un commento ( sempre sulla pagina facebook ) e diteci perchè dovremmo mandare proprio a voi questo regalo.

Avete tempo fino a questa sera alla ore 24.00

Importante

1. Tutti i regali verranno spediti entro il 30 GENNAIO 2021

2. Tutti i regali devono essere richiesti entro e non oltre il 30 dicembre 2020 per poterli ricevere a casa. Diversamente potranno essere ritirati, previo appuntamento, a Milano presso la redazione, fio al 30 gennaio 2021. Dopo tale data, i regali verranno messi nuovamente a disposizione degli utenti della community, con altri contest.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi