6 cose di cui vi pentirete

Ultima modifica 18 Giugno 2018


1 – Non aver assunto un videomaker

Sì ok, avete un bravo fotografo e i vostri amici hanno anche fato alcune riprese, ma un film vero e proprio è quello che vi manca; e il vostro matrimonio è un giorno unico nella vostra vita! Perchè rinunciare ad un bel video professionale da vedere e rivedere per anni? Saranno ricordi bellissimi e soprattutto indelebili…

2- Non avere incluso nel contratto tutte le foto in alta risoluzione

Ricordate sempre di chiedere al fotografo di includere nel prezzo tutte le foto in alta risoluzione: poi sceglierete quali stampare, ma mi raccomando non rinunciate ad avere tutte le foto in alta risoluzione!

3- Avere fatto aspettare gli ospiti troppo a lungo

Calcolate bene il tempo di attesa tra la cerimonia ed il vostro arrivo al ricevimento. Nel frattempo intrattenete gli ospiti con un bell’aperitivo e, se necessario, fate aprire il buffet degli antipasti. Gli ospiti innervositi per l’attesa eccessiva conserveranno un pessimo ricordo della giornata.

4- Non avere previsto l’ “open bar”

Non c’è niente di peggio di un ospite che deve pagare un drink a fine cena. Inserite fin da subito nel vostro budget l’opzione “open bar” ed eviterete clamorose cadute di stile.

5- Non avere prenotato una camera in un hotel di qualità

Il giorno delle vostre nozze vorrete avere una suite tutta per voi al termine del ricevimento. E’ un giorno unico e irripetibile, cercate di scegliere un hotel che sia degno dell’eccezionalità dell’evento. Trattatevi bene.

6- Non esservi ritagliati 10 minuti tutti per voi

Al temine della cerimonia sarete molto impegnati tra auguri e foto; arrivati al ricevimento verrete sequestrati da ospiti e convenevoli. Probabilmente non riuscirete a trascorrere molto tempo insieme, voi due. Quindi cercate di avere almeno 10 minuti di privacy tra cerimonia e ricevimento: sarà il vostro momento di intimità rubato ad una giornata affollatissima.

Roberta Pollici Torresan

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article