80 voglia di benessere con Yakult

0
388

Ultima modifica 26 Novembre 2015

Acquistare un prodotto che ci piace e ricevere in regalo un’esperienza unica. Cosa volere di più?

E’ il caso di Yakult, che dal 15 ottobre al 15 dicembre ci premia all’acquisto di due confezioni di Yakult Original, o Yakult Light con un’esperienza di benessere.

Le possibilità sono tantissime,  c’è solo l’imbarazzo della scelta ed il premio è assicurato.

V1025S02-PROMOWEB-BENESSERE-01

Se siete stanche dello stress quotidiano ed avete bisogno di una vera e propria pausa ecco l’esperienza benessere, potrete scegliere tra una seduta di pedicure, manicure, un trattamento snellente, un bagno turco o un appuntamento dal parrucchiere.

Se sei una donna sportiva e vuoi provare nuove esperienze puoi scegliere tra una serie di attività sportive, da praticare per un’intera settimana: difesa personale, box, nuoto, equitazione e molto altro.

V1025S02-PROMOWEB-SPORTIVA-01

Torniamo al relax, quello vero.. massaggi, riflessologia, yoga. Questo è possibile vivendo una vera e propria esperienza olistica.

Se invece amata la natura potrete scegliere un’entrata ai parchi naturali, faunistici, avventura, oppure un pomeriggio nella fattoria didattica più vicino a voi.

E, se come sempre, da mamme pensate ai vostri figli, ecco un pacchetto che fa per loro: l’esperienza ludica. Laboratori di arte, cultura, musica, ma anche sport, calcio, nuoto e molto altro.

Insomma, pensate a cosa vi piacerebbe fare, acquistate due confezioni di yakult e il gioco è fatto.

Potete trovare tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa e scegliere la vostra esperienza preferita cliccando qui. 

Buzzoole

Rispondi