9 Dicembre Calendario dell’Avvento: Alla scoperta di nidi e uova di 30 specie animali

0
449

Ultima modifica 17 Dicembre 2020

Ci sono domande che ci siamo fatti tutti, almeno una volta.
O forse… anche di più.

Chi depone più uova in una volta?
Chi ha le più strane, chi quelle più piccole o quelle più grandi?

Quale animale le mostra agli altri per essere ammirato e chi le nasconde dal resto del mondo in speciali ripari creati sulla spiaggia?

Ecco, grazie a questo libro conoscerai tutti i misteri che le riguardano…

Per esempio, il pinguino reale.

Lo sapevate che un uovo puo’ arrivare a pesare fino a 250 grammi e che quando una donna lo depone lo fa rotolare fino alle zampe del maschio? Il futuro padre si piega subito e lo ricopre con la sua calda pelliccia.  Lo sorveglia e lo tiene al caldo.

Alla scoperta di nidi e uova di 30 specie animali

è un libro che ci permetterà di scoprire nidi di tutte le dimensioni, nascosti tra i rami, sottoterra, in cima a pareti rocciose o sotto la superficie del mare.

E oggi, ve lo regaliamo per il nostro calendario dell’avvento grazie alla collaborazione con l’editore Ideeali ( Il castello Group ).

9 Dicembre Calendario dell’Avvento: Alla scoperta di nidi e uova di 30 specie animali

Ecco come ricevere a casa il nostro super regalo.
Seguite tutte le istruzioni eh!!

Prima di tutto assicuratevi di seguirci sui nostri social principali: ci trovate su facebook, altrimenti mettete subito un super like alla pagina facebook ufficiale del magazine. e seguiteci  anche su instagram

E ora, ecco l’attività che vi chiediamo per partecipare al Calendario dell’Avvento di oggi 9 dicembre 2020.

3. Condividete questo articolo sul vostro profilo facebook personale in modalità pubblica inserendo l’hastag #LnmCalendarioAvvento2020
4. Mettete un like sotto a questo articolo nella pagina facebook ufficiale del magazine
5. Lasciateci un commento ( sempre sulla pagina facebook ) e diteci perchè dovremmo mandare proprio a voi questo regalo.

Avete tempo fino a questa sera alla ore 24.00

Importante

1. Tutti i regali verranno spediti entro il 30 GENNAIO 2021

2. Tutti i regali devono essere richiesti entro e non oltre il 30 dicembre 2020 per poterli ricevere a casa. Diversamente potranno essere ritirati, previo appuntamento, a Milano presso la redazione, fio al 30 gennaio 2021. Dopo tale data, i regali verranno messi nuovamente a disposizione degli utenti della community, con altri contest.

Rispondi