Il nostro look di Natale firmato Brums

Ultima modifica 12 Dicembre 2019

Ho conosciuto Brums qualche anno fa, la moglie di un amico gestiva un negozio a Roma, e mi ha invitato ad una festa che ha organizzato all’interno del negozio.

Mio figlio era ancora molto piccolo e la mia nuova vita da mamma era appena iniziata. Francesco è nato in estate, e i primi vestitini che aveva erano molto basici, semplici, per lo più regalati da mamma, amiche o frutto di un giro veloce nel negozio sotto casa.
Non facevo molto caso alle marche, avevo avuto un parto difficile ed ero caduta in depressione. Arrivato l’inverno, e ripreso la vita ‘normale’ il desiderio era quello di trovare capi che potessero essere perfetti per lui, personcina dall’animo vivace, e di qualità per me.
Eh si, anche io come tutte le mamme, leggo l’etichetta e sto attentissima a cio’ che faccio indossare a mio figlio.

Certo un capo deve essere bello da vedere, ma deve anche e soprattutto essere di qualità.

Il nostro look di Natale firmato Brums

Brums_ADV_Natale

Ecco perché tra me e Brums è stato amore  prima vista.

La scelta dei tessuti che entrano in contatto con la pelle dei nostri figli, l’attenzione alle misure anti-soffocamento, la cura del confort e la libertà dei movimenti sono alcuni tra i punti di forza di un’azienda che da oltre 60 anni è sul mercato.

Parlando con mia mamma, poco tempo dopo, scopro che mio figlio ha indossato Brums fin dalla nascita. Erano i vestiti che comprava per me. Ed è stato automatico comprarli anche per il nipote: lei si fida di Brums.

Oggi Francesco ha 5 anni, adora vestirsi elegante, e per Natale vuole un look davvero speciale. Dunque vediamo… partiamo dalla maglia con scollo a V che adora mamma…

153bfhc007-258_1

Pantalone jersone piquet elastico asolato, comodo perché in ogni caso, anche se elegante, deve comunque poter giocare.  Camicia rigorosamente bianca e giaccone in panno blu. Direi che ci siamo. Look perfetto per i nostri eventi di Natale.

Ci sono molte idee per un perfetto look natalizio sul sito ufficiale, e acquistare è facilissimo. Basta scegliere il prodotto, inserirlo nel carrello, effettuare il pagamento et voià il gioco è fatto.
In pochi giorni il vostro regalo arriva a destinazione.

Se non conoscete la taglia del figlio della vostra amica del cuore, non preoccupatevi. Potete acquistare una lift card così potrà scegliere tra il vasto assortimento di capi presenti sul sito, o recarsi in uno dei negozi a marchio Brums.
gift_card_br_natale_459x280

Buon Natale con Brums!Buzzoole

Rispondi