Action figure DC: le tre da far trovare sotto l’albero

Torna per questo Natale la linea Spin Master dedicata alle action figure DC e Batman, con giocattoli innovativi a tema superhero.

I prodotti sono realizzati con grande attenzione al dettaglio e combinano personaggi ricchi di particolari con gli iconici accessori usati da Batman per combattere il crimine, offrendo una sorprendente esperienza di gioco ai fan di tutto il mondo.

Action figures DC Black Adam, il guerriero egiziano della Justice League 

Action figures

Il 20 ottobre è uscito nelle sale di tutto il mondo il nuovo film del DC universe dedicato a Black Adam e Spin Master celebra il lancio presentando, in anteprima assoluta, una linea ricca di personaggi ispirati all’antieroe interpretato da The Rock.

Una collezione ricchissima, con action figure DC in scala 30cm di Black Adam, Hawkman, Atom Smasher, Dr. Fate e Cyclone o in versione “mini” in scala 15cm o 5cm, che arriverà nelle prossime settimane sugli scaffali di tutti i negozi italiani.

Non manca una versione Deluxe con luci e suoni e un pulsante interattivo che illumina il petto del personaggio mostrando la sua straordinaria forza

Batman e supercattivi in scala 30cm per avventure “maxi”

I personaggi in scala 30cm sono i compagni di gioco ideali per riprodurre a casa le grandi avventure dell’universo DC.

Hanno 11 punti di articolazione e dettagli iperrealistici fedeli ai film e ai fumetti.

Per il Natale 2022 Batman cambia livrea e si presenta in 3 inedite versioni, insieme a Robin, le sue storiche nemesi: Joker, l’Enigmista e Mr. Freeze.

Tutti i personaggi da 30cm sono compatibili con la nuova Batmobile, l’iconico veicolo dell’Uomo Pipistrello che coniuga design, tecnologia e prestazioni adrenaliniche.

Con un assetto ancora più “urban”, ruote che si muovono e un finish opaco che la rende invisibile di notte, la nuova Batmobile è pronta a sorprendere una nuova generazione di giocatori.

Batman Battle Strike, la versione deluxe del personaggio 30cm più amato di sempre

Tra le Action figure DC trovate direttamente dal centro di ricerca delle Wayne Enterprises arriva Batman Battle Strike, un’edizione ancora più potente del supereroe di Gotham.

Muovendo le gambe dell’action figure si innesca un meccanismo nascosto e si attiva la modalità “lancio e pugno fatale”, pronto ad abbattere i più temibili nemici.

Nel pack sono inclusi 4 batsegnali e una rete per catturare le nemesi una volta che sono state battute.

Rispondi