Adoro la Palestra!

Ultima modifica 20 Aprile 2015

Vi scrivo dall’alto dei miei 80Kg (non farò mai leggere questo articolo a mio marito!).

Gironzolando sul WEB ho trovato un articolo che mi ha aperto una visione nuova sulle palestre, titolava Coregasm, l’orgasmo da palestra. Ve lo riassumo e vediamo se anche voi da normali Nuove Mamme, diventerete di botto mamme palestrate!

In pratica, hanno scoperto che molte donne sostengono di aver avuto un orgasmo durante l’allenamento fisico in palestra. Il 54% di loro facendo addominali, il 26% con il sollevamento pesi, il 20% con lo Yoga e il 19% con il ciclismo. Il meccanismo che scatena questi orgasmi è ancora sconosciuto, ma pensandoci bene neppure io so bene da dove derivino i miei orgasmi, ci sono e questo mi basta! Ho un’amica che va in palestra da anni, le ho chiesto se raggiunge anche lei l’orgasmo, vista l’assiduità della frequentazione….mi ha risposto di sì, negli spogliatoi, con l’istruttore…ma questa è un’altra storia.

Il dato di fatto è che l’esercizio fisico, oltre ad avere i noti benefici fisici che conosciamo può migliorare anche la nostra salute sessuale.

Quindi, compriamoci un bel paio di scarpe da ginnastica e iscriviamoci in palestra.

Vi scrivo solo un paio di consigli, sperimentati su di me. Non sedetevi mai direttamente nei sellini, ma mettete sotto il sedere un piccolo asciugamano, che ci permette di proteggere la nostra Vagina dai batteri presenti nelle superfici sudate.

Poi io uso il Volarè, una lozione fatta con prodotti naturali, a base di Menta, pompelmo e ginseng, la cosa più piacevole è la meravigliosa sensazione di fresco data dalla menta, poi è antibatterico e quindi protegge da cistiti ed altri fastidi….non ultimo è molto piacevole, ma questo lo lascio scoprire a voi di persona, senza spiegarvelo.

Ragazze W la palestra, se assieme all’allenamento possiamo avere anche piacere abbiamo raggiunto l’apice. Quest’estate sfoggeremo una linea invidiabile e un sorriso contagioso!

 

Katia Ferrazza

 

Rispondi