Age of Ultron due ore e venti di pura adrenalina

0
201

Ed eccoci qui. Non potete capire da quanto tempo mio figlio aspettava questo momento.
Praticamente abbiamo passato gli ultimi giorni a rivedere tutti i vari episodi di Avengers, Thor, Iron Man ecc ecc..

Poi arriva il giorno dell’anteprima stampa: esaltatissimi! Finalmente seduti in platea ad aspettare Ultron.

avengers

Due ore e venti di pura adrenalina. Un film che fila dritto, senza pause, senza lasciarti un attimo sospeso.
Arrivi alla fine del film senza accorgerti della durata, anzi noi saremo rimasti li ancora… a guardare combattere i nostri supereroi.

ultron

Gli Avengers devono recuperare lo scettro di Loky tenuto nascosto dal Barone von Strucker che lo sta usando per i suoi esperimenti folli. Combattono fin dal primo secondo del film, intorno al Forte di Bard di Aosta il quartier generale del nemico.

Qui incontrano i loro primi nemici i fratelli Pietro e Wanda Maximoff, ovvero Quicksilver e Scarlet Witch e Tony Stark in una visione provocata da Wanda capisce che non ha fatto abbastanza per il mondo, e vede tutti i suoi amici sconfitti, morenti, a terra.

Ecco perché rientrato alla base decide di riprendere in mano il progetto Ultron, con il solo scopo di sconfiggere il male del mondo. Solo che qualche cosa va storto, e Ultron diventa cio’ che lui non avrebbe mai voluto: una coscienza artificiale con una propria personale idea del concetto di pace.

Esiste una sola via per la pace, la loro estinzione!

Ma non è tutto. I nostri supereroi si trovano a dover combattere anche con le loro personali paure. Scarlet Witch è grado di manipolare le loro menti fino a creare veri e propri stati di allucinazioni.

Ed ecco che poi fa il suo arrivo un nuovo supereroe,  Visione… ma non voglio svelarvi oltre. Andate al cinema e combattete con loro, nella visione in 3d può’ capitarvi di provare anche questo.

Non ci sono scene particolarmente forti, almeno non più del solito. Se i vostri figli sono abituati a vedere i film Marvel, allora state tranquilli. Mio figlio seienne si è divertito un sacco.

Milanesedipendente, uno spiderfiglio a un marito che adoro. Sono una persona leale, cortese, pazza ma senza strafare, permalosissima e un po’ pignola. Avere a che fare con me non è semplice, ma se scatta la scintilla...

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here