Aida e il suo nuovo amore

Ultima modifica 21 Agosto 2017


Povera, povera, povera la tettonica Yespica!
Dopo esser stata mollata tramite sms dal suo ex marito, l’avvocato Leonardo Gonzales, ha dovuto digerire la cosa, e non deve essere stato affatto facile, povera, che tutti le si scagliavano addosso, pure quella lingua biforcuta della Selvaggia Lucarelli, che le aveva spiattellato in faccia il fallimento che è stato questo matrimonio e lei, povera di nuovo, non ci voleva stare!
Un matrimonio celebrato a Las Vegas dopo neanche un mese di conoscenza tra i due (il tanto che bastava per rendersi conto di quanto avesse gonfio il portafogli), è durato neanche da Natale a Santo Stefano… ed è stata lasciata nel giro di pochi mesi…
Ma era amore, come no?! Certo che sì!
E lei soffriva, uh come soffriva: come ci si sente provati a stare sempre in bikini sdraiata ora su una spiaggia e ora su un’altra e tweettando scatti di ogni tipo e da ogni angolatura possibile per poter dare sfoggio estremo della propria dotazione di airbag!
Povera, povera, povera Aida.
Aveva dichiarato: “A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno.”
E chi l’aveva mai pensata una cosa del genere?
Non la pensiamo nemmeno ora, che è stata paparazzata con il suo nuovo compagno: il manager inglese Roger Jenkins, guru della finanza, ex di Elle MacPherson… un poveraccio qualunque, insomma. I due sembra che vivano già sotto lo stesso tetto e che lei, ovviamente, l’abbia presentato al figlio Aaron, avuto con colui che, fino a qualche giorno fa, dichiarava essere l’unico vero uomo della sua vita: il calciatore Matteo Ferrari…
Mah, che vita difficile…

Micaela

Rispondi