Al Jazz Cafè il 10 giugno va in scena la bellezza

0
700
Jazz Cafè Milano

Ultima modifica 12 Dicembre 2016

 

Siete inguaribili esteti, ricercatori della bellezza e del benessere?
Martedì 10 giugno al Jazz Club c’è la serata che fa per voi…

Il piacere dell’aperitivo verrà infatti unito al culto del bello, con la distribuzione di gadget personalizzati da Avelie.com, il nuovo portale dedicato alla bellezza, mentre in appositi corner Becos – con la collaborazione del Becos Club di Milano – presenterà i cocktails della bellezza Olos Lounge Cosmetics e tre nuovi macchinari: Nuova Pelle, ideale per il viso, Dynamic Wave, pensata per il corpo, e Epildream Diode, un laser per epilazione. Per l’occasione verranno afferti agli ospiti mini trattamenti viso gratuiti.

Jazz Cafè Milano

Per tutti coloro che non possono rinunciare a una chioma curata e splendente I Grant parrucchieri di via Alfredo Oriani 2 mostreranno e applicheranno gratuitamente le ciocche colorate, Hair Chalk. Infine, tutti gli appassionati di nail art potranno testare i nuovi prodotti di Fedora Nails Collection (via Don Rodrigo 2), che regalerà applicazioni di smalto semipermanenti a tutte le ospiti.

Ricercare la bellezza e il benessere non significa però rinunciare a un buon aperitivo, e una serata di tendenza sarà quello che troveranno i clienti del Jazz Cafè. Mentre gli ospiti, comodamente seduti nella splendida cornice del locale, gusteranno i cocktails magistralmente preparati dai barman Jaime e Ricky, la musica verrà selezionata in esclusiva dal dj Stefano Pagani.
Il tutto accompagnato dal ricco buffet in stile Jazz Cafè, unito allo speciale drink rosa Avelie, preparato in occasione della serata.

JAZZ CAFÉ
Corso Sempione 8, Milano
Tel.02-33604039
www.ristorantejazzcafe.com

Rispondi