Alessia Fabiani blogger e mamma

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

alessiafabiani_parco_gemelliniAvevo già scovato un po’ di celebrities in rete, con un blog vivo e attivo, tempo fa. Ultimamente ho trovato anche lei Alessia Fabiani, ex letterina, ex prezzemolina, ex quasi-nuora di Alba Parietti, ex soubrettina, ora si è reinventata anche blogger di Stripes&Pois. Sì, avete capito bene, oggi parlo della Fabiani blogger.

Diventata mamma di due gemelli Kim e Keira un anno fa, ora la vediamo impegnata come attrice a teatro nella commedia Supercalifragilistichespiralidoso a Roma.

Ma torniamo al suo blog. Come tante altre starlettine italiane, il suo è un fashion blog, in cui sponsorizza brand e marche varie, in cui da consigli di bellezza, e di abbinamento capi, insomma… si dedica evidentemente a quello che l’appassiona di più.

Uno dei suoi ultimi post riguarda il suo outfit per portare i figli al parco.

La vediamo ritratta in jeans che lei con un panegirico infinito definisce comodi e vecchio stile, ovvero vintage, che fa più fico… molto più fico.

C’è anche la categoria “Kids” in cui speravo di trovare qualche post di lei mamma, che prepara pappine, che parla dei capricci dei bambini, che si pone domande su come fare cosa… se i suoi piccoli dormono, vanno al nido… insomma, le mie aspettative di trovare un pezzo di mommy blog sono state completamente disilluse: ho trovato soltanto un post in cui dice in poche parole quanto sia contenta e quanto le riempiano la vita i due gemelli (e ci credo!). E poi ci sono degli scatti di lei con i bimbi, lei, manco a dirlo, sempre scosciata… perchè è così, non possiamo farci niente.

Ora, su, ditemi voi, mamme blogger, quante foto di voi scosciate avete sul vostro blog!? Io? … ‘na cifra, ma la mia, lo ammetto spudoratamente, è soltanto una grandissima invidia!

Micaela – Le M Cronache

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article