Ultima modifica 18 Giugno 2018

Non sono frequentissime, ma ce ne sono di mamme vip che allattano e che sono contente di farlo.
Ne ho trovate parecchie, nostrane e non.
Tutte felici di farlo, qualcuna ha ammesso le difficoltà, altre meno, ma in ogni caso, le foto che ho trovato, che siano esse delle copertine, oppure foto “rubate” dalla vita quotidiana di una mamma qualunque, le trovo poetiche e splendide davvero.
Quando si ha la possibilità di allattare, è cosa buona e giusta farlo: è un momento di intimità, di coccola, di intesa che non ritornerà mai più tra una mamma e il proprio bimbo.

Qualche mamma vip, decide liberamente di non allattare e anche questa è una decisione rispettabilissima, ognuna ha le proprie esigenze laavorative e le proprie motivazioni, anche a carattere fisico e psicologico, ma mi son sentita alquanto seccata dalle dichiarazioni di una Anna Falchi che, all’epoca in cui aspettava la sua bimba, affermò di non voler allattare, per non perdere di femminilità, motivazione che fa acqua da tutte le parti e lo dimostrano queste immagini che sprizzano femminilità, dolcezza e potenza della natura in tutto il loro splendore.

Non credo che una Angelina Jolie, o una Eva Herzigova, oppure una Miranda Kerr, o anche una Claudia Gerini o una Ilaria Spada abbiano perso la propria femminilità, secondo me hanno solo che acquistato altri punti di bellezza, di eleganza, di naturalezza.

Micaela

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here