Anche i papà hanno bisogno di incontrarsi per relazionarsi in maniera corretta

0
413
Papà-al-centro

Ultima modifica 11 Novembre 2015

Quando nasce una mamma nasce anche un papà giusto?

E allora ben venga ai corsi che li vede protagonisti perché anche loro devono imparare a relazionarsi con i loro figli ma soprattutto a passare del tempo con loro in maniera attiva e costruttiva.

Papà al Centro propone una serie di incontri dove i protagonisti sono proprio i papà insieme ai loro figli/e.

A gennaio, ad esempio, è partito un ciclo di incontri che si svolgono il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.15 presso  Altrotempo, servizi e spazi per le famiglie, in Cascina Cuccagna.

Questa serie di incontri terminerà il 14/6.

In questi incontri delle educatrici o degli educatori hanno il compito di favorire l’interazione padre figlio attraverso il gioco e quindi di sviluppare momenti di gioco comune, momenti di gioco alla pari (cioè bambini con bambini) e nel frattempo i padri possono dedicarsi a se stessi condividendo con altri papà le loro esperienze in modo da poter creare un confronto sul proprio ruolo paterno.

Per partecipare all’ultimo incontro (14/6) prima della pausa estiva, è necessario prenotarsi con 3 giorni di anticipo rispetto alla data dell’incontro mandando una mail a  info@papalcentro.it o papalcentro@gmail.com;  o telefonando al numero 347-9684787 (Massimo).

Costo: 20 euro per coppia papà e bimbo/a (fascia di età 2-6 anni), nella quota è compreso il costo della quota associativa a Papà al Centro e una piccola merenda che sarà data ai bimbi a metà mattina più un caffè ai papà.

Papà al Centro
14 giugno 2014 dalle 10.00 alle 12.15
Altrotempo – Servizi e Spazi per la Famiglia (all’interno di Cascina Cuccagna)
Via Cuccagna 2/4 ang. Via Muratori, 20135 Milano.

Laura

 

 

 

Rispondi