Ann Callaghan e le essenze indaco

0
1048

Ultima modifica 15 Giugno 2016

Le essenze Indaco sono preparate da Ann Callaghan nella contea di Wicklow, in Irlanda.
Lei é un’omeopata che da anni collabora con i bambini di tutte le età per capire le loro nuove esigenze, i loro nuovi modi di vedere il mondo ed i loro bisogni, affinchè possano vivere una vita adatta alla loro nuova saggezza e sensibilità, felici ed amati. E, aggiungo io, è una persona che infonde un’estrema calma e serenità.

ann_callaghan

Molti bambini che stanno nascendo arrivano per insegnare agli adulti un modo nuovo e diverso di vedere la vita e di guardare ai colori dei sentimenti: è per questo che spesso diviene difficile comprendere i loro messaggi ed ascoltarli profondamente.

Le essenze Indaco sono essenze prodotte grazie all’energia curativa dei cristalli e del mondo minerale e si indirizzano a tutti quei bambini e adulti che credono sia giusto iniziare a vedere il mondo con nuovi occhi: gli occhi della leggerezza, libertà, felicità e dell’amore vero, di cui ognuno di noi ha bisogno.

“Credo che l’intero pianeta stia attraversando un periodo di grande trasformazione. Stiamo imparando ad abbandonare le paure, con cui siamo anche cresciuti, e finalmente prendiamo coscienza che siamo sicuri, amati e che non abbiamo nulla da temere. Credo che Indaco sia un tempo di transizione, come il colore nel cielo notturno proprio prima dell’alba” dice Ann.

Ma cosa sono effettivamente le essenze indaco?

EC-IG-02_altpic_1

Le essenze sono una cura vibrazionale, il che significa semplicemente che vengono usate le vibrazioni di ‘un qualcosa’ per aiutare a guarire.

Alcune di queste vibrazioni ci possono far stare particolarmente bene. Si tratta di essenze che possono essere usate sia dai bambini che dagli adulti per ritrovare il proprio equilibrio.
Si possono somministrare dosate in gocce in acqua o in un’altra bevanda, nell’acqua del bagno, possono essere spruzzate nell’aria o massaggiate su una qualsiasi parte del corpo da sole o mischiate con una crema a piacere.

Le essenze si possono usare al bisogno, quando sentiamo di avere necessità di aiuto.

Come scegliere un’essenza?

Ann ci ha fatto fare un gioco: abbiamo chiesto ai nostri bimbi di andare verso un flaconcino contenente l’essenza.

Ci ha spiegato che i bambini sono molto bravi a scegliere le loro essenze, perché sono loro i veri custodi di quello che è il problema. I genitori credono di sapere quale sia il problema dei loro figli, ma spesso vengono smentiti.

Qualche esempio delle nuove essenze per i bambini?

Invisibile friend: l’amico invisibile per quei bambini che si sentono soli e non sanno con chi parlare, vuole che tu sappia che non sei mai solo.

No fear: utile quando gli strani rumori ti spaventa o di notte e quando ti sentì lo stomaco sottosopra e non riesci a vedere una via di uscita. Concepita per il bambino timido e emotivo che si sente spesso impaurito.

Sleep easy: aiuta il bambino che si sente molto spaventato di notte. Spesso questi bambini si sono molto sensibili alle energie e trovano molto difficile riuscire a rilassare l’energia dei loro corpi.

Mia figlia ha scelto Shine, per i bambini che non devono avere paura di dimostrare di essere quello che realmente sono. Ha ragione Ann, non lo avrei mai detto. E adesso no vedo l’ora di provarle!

Gaia Cavallotti

Rispondi